Jump to content

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 11/17/19 in all areas

  1. 3 points
    e da questa risposta dipenderà il suo futuro nel forum.
  2. 3 points
    Ormai fuori dal collegio dei commissari possono allestire una sala d'aspetto con tanto di vendita di cibo e bevande
  3. 3 points
    Potevano deciderlo subito e dare la gioia del podio a Sainz.
  4. 3 points
    Vettel era più preoccupato di tenere dietro Leclerc che non di passare Albon. L'idea che Leclerc gli arrivi davanti in classofica lo manda al manicomio, cosa da me prevista lo scorso anno.
  5. 3 points
    Da quando non c’è più Mazzoni non sappiamo più nulla dei nonni di Barrichello
  6. 2 points
    Sei appassionata di motorsport (e segui il WRC, che non è cosa da poco eh), posti in questa gabbia di matti e adesso salta fuori che sai fare pure il tiramisù Una ragazza da sposare insomma, altrochè
  7. 2 points
    Lottare non vuol dire fare di tutto per buttarsi fuori eh
  8. 2 points
    Sono sicuro che a Barcellona 2016 la pensavi uguale
  9. 2 points
    Infatti... Però, che brutte cadute oggi... Per fortuna stanno tutti bene.
  10. 1 point
    Te ridi ma potrebbe essere l'idea del secolo
  11. 1 point
  12. 1 point
  13. 1 point
    Non ci vuole un genio, è tra i dolci più facili da fare ma grazie comunque
  14. 1 point
    Se si fanno pagare bene così risolvono il problema dei costi amministrattivi della macchina regolamentare
  15. 1 point
  16. 1 point
  17. 1 point
    Ti posso assicurare che si fa fatica validare in fretta la classifica anche nelle gare minori. C'è un aspetto che pochi sanno: per presentare ricorso si deve pagare una cauzione. Se il ricorso viene accettato ti viene restituita, se perdi il ricorso perdi anche la somma in denaro. Tenere in piedi tutta la baracca anche per diverse ore ha dei costi e qualcuno li deve sostenere...
  18. 1 point
    Non è una questione di protocollo ma di regolamento sportivo. È tutto codificato.
  19. 1 point
    Io penso che ormai il dopo-corsa con le investigazioni e l'omologazione della classifica facciano parte del protocollo ufficiale della F1. Eliminare un giorno di prove e aumentare le puttanate virtuali è un modo per allungare lucrosamente il brodo mediatico senza costi aggiuntivi, ma tutto guadagno. Quanto tempo è passato tra la bandiera a scacchi e il podio? A me è parsa un'enormità, molto più di qualche anno fa, e comunque non è bastato a far sì che il podio reale fosse quello ufficiale e definitivo.
  20. 1 point
    Chi sono gli investigati per l'uso del DRS?
  21. 1 point
    Sainz investigato per aver usato il drs con le bandiere gialle
  22. 1 point
    Manovra idiota di Vettel, nulla di più, nulla di meno.
  23. 1 point
    Vettel soffre psicologicamente Leclerc così come soffriva Ricciardo, poche storie. Questi anni in Ferrari non hanno fatto altro che confermare quello che io e @Ayrton4ever diciamo dal 2010, non da ieri. Io anni fa dissi che era come Pedrosa: se parte davanti, la macchina è veloce e come la vuole lui in ogni dettaglio e nessuno gli rompe il cazzo non ce n'è per nessuno, altrimenti inizia a fare cagate, commette errori banali e gli si chiude spesso e volentieri la vena. Forse è un po' ingeneroso il paragone con Pedrosa perché Vettel nella sua carriera ha dimostrato di più di quanto ha dimostrato Pedrosa nella sua, ma siamo lì. In tutti questi anni in rosso la stagione migliore che ha fatto è stata la prima, ma poi? Una caterva di errori banali per uno che aspira al titolo. I mondiali 2017 e 2018 se la Ferrari li ha persi lui ha la sua bella dose di responsabilità. Rosberg, certo non un amico di Hamilton, disse che Lewis con quella Ferrari avrebbe vinto il mondiale. Sarebbe meglio per lui cambiare aria. Ormai è chiaro che alla Ferrari hanno puntato su Leclerc. Se la Ferrari l'anno prossimo dovesse essere da titolo ma decidesse di non imporre un strategia chiara rischiano di buttare un altro mondiale.
  24. 1 point
    Non capisco perché tutto questo scandalizzarsi per il contatto tra i bad boys Ferrari: se togliamo anche le battaglie tra piloti con la stessa macchina che noia.
  25. 1 point
    8° appena dietro a Ricciardo e subito davanti a Norris
  26. 1 point
    facendo così nel 2008 c'han perso il mondiale. Lo devono decidere a gennaio.
  27. 1 point
  28. 1 point
    Non è assolutamente un incidente di gara. A chi pensano di darla a bere. È stato un bel regolamento di conti finale in una gara inutile tra l'altro.
  29. 1 point
    Il fantastico pubblico di Interlagos che incita Seba Seba
  30. 1 point
    Dovevano inventarsi qualcos'altro altrimenti non passavano non la vedrei male. Più che altro la SC è entrata senza che ce ne fosse bisogno. Bastava la VSC.
  31. 1 point
    Si ma oggi la RB aveva un altro passo , cambiava nulla per il risultato finale
  32. 1 point
    Vettel indifendibile , ha fatto semplicemente schifo nei duelli. Con Albon non è stato minimamente in grado di difendersi poi con Lecler ha fatto come con Webber 9 anni fa. N
  33. 1 point
    Vettel-Webber 2.0 Ora posso mangiare felice il tiramisù
  34. 1 point
    Comunque per come è stato gestito il Gp da parte del direttore corsa qua si ride per non piange Ci è mancato poco al podio tutto Honda btw
  35. 1 point
    Vittoriona di Max nonostante le safety car messe e tolte a caso 2 sorpassi da vero gigante.
  36. 1 point
    Verstappen vince e ringrazia le cagate del muretto Mercedes e di Vettel. Hamilton da penalità secondo me, ma almeno lui prova il tutto per tutto quando non ha niente da perdere. Vettel ridicolo. Si ritiri.
  37. 1 point
    Comunque io candido Vettel peggior pluri campione della storia della F1. Con un paio di piloti che ne hanno vinto anche solo uno che secondo me sono migliori.
  38. 1 point
  39. 1 point
  40. 1 point
    I pit stop hanno un'utilità pari a uno spot pubblicitario.
  41. 1 point
    Mamma mia quanto fa schifo quella sigla con tutti i piloti in posa alla Terminator.
  42. 1 point
  43. 1 point
    Quaifiche stranissime. In q3 Verstappen non migliora il tempo fatto in q2 (in condizioni di asciutto si conteranno sulle dita di una mano le volte in cui al poleman è capitata una cosa del genere). Di certo a questo punto Honda non lesina sul motore FULL POWER se si permettono di usare le mappe più aggressive a disposizione anche nel Q2. Devono avere molta confidenza sull'affidabilità di tale specifica. Leclerc in q2 con medie fa 1.07.88 e in q3 con le soft migliora di 1.5 decimi. Bah. Si vedrà oggi in gara. Senza SC o VSC si andrà probabilmente di una sosta con passaggio da rosse a galle poco prima di metà gara. C'è tuttavia da considerare il fatto che coi motori son tutti abbastanza al limite, e che questa pista è parecchio esigente da quel punto di vista. Ritengo molto probabile qualche VSC per macchina ferma a bordo pista. In tal senso bravi in redbull a tenersi una soft nuova a disposizione. PS: a guardare gli intertempi record Leclerc aveva il margine per fare la pole, evidentemente ha sbagliato troppo. Vettel più lento alle speed trap rispetto al compagno, c'è da sperare che non vada col freno a mano tirato per non rompere, perchè non avrebbe senso.
  44. 1 point
    Che noia sarebbe senza Verstappen Leggi l'articolo completo
  45. 1 point
    Il Patto della Concordia dovrebbe concludersi a fine 2020, quindi non verrebbe violato. In ogni caso mi sembra improbabile che chiudano la squadra. Semplicemente verrà venduta, esattamente come successo a fine 2008 e a fine 2009. Quindi, a conti fatti, quello che cambierà è solo il nome (e la proprietà).
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00


×
×
  • Create New...