Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 01/20/18 in all areas

  1. Non vi interesserà ma... Anche i fratelli Coronel sono arrivati a Cordoba La passione che ci mettono fa sempre tanto "motorsport di altri tempi". E come loro a Cordoba in questo momento ce ne sono tanti altri. Una bella avventura, una bella storia
    4 points
  2. La gioia negli occhi...
    3 points
  3. Per la decima volta consecutiva Sugawara figlio (ricordo che il padre ha partecipato anche quest'anno a 77 anni, 34 Dakar consecutive) ha vinto la classe sotto i 10 litri, in sud America ha vinto sempre lui.
    2 points
  4. Grande Carlos senior E non poteva mancare il tweet di Carlos junior e del Nando
    2 points
  5. Price vince la penultima tappa delle moto ma la sua Dakar rimane alquanto deludente, sul podio finale sarà al 99% terzo. In testa alla classifica rimane infatti Matthias Walkner, anch'egli su KTM, che ha un vantaggio di 22'31" su Benavides e di 27'45" su Price. Villagra invece si è ritirato, clamoroso finale tra i camion.
    2 points
  6. Per come si è messa, continuo a credere che de Rooy avrebbe vinto ad occhi chiusi. Peccato che abbia preferito l'Africa Race senza avversari.
    1 point
  7. Una vittoria "di misura" quella di Nikolaev Peccato per Villagra, si prospettava un arrivo incandescente (con quel pizzico di italianità che non avrebbe fatto male)
    1 point
  8. Pilota austriaco che vince su moto austriaca, il top
    1 point
  9. Esatto, Giovannelli durante la pausa ha condotto anche il Tg
    1 point
  10. Sì, qualche volta l'ho visto anche io condurre il TG.
    1 point
  11. Credo che la decisione sia stata presa per non svantaggiare i piloti più pesanti, come ad esempio Hulkenberg. Può essere una buona soluzione, in questo modo i piloti non saranno più costretti a diete estreme per guadagnare pochi centesimi
    1 point
  12. Nessun sostituto per Montréal, il campionato si concluderà con il double header di New York
    1 point
  13. finalmente qualcosa di interessante....
    1 point
  14. Ma infatti non sto mettendo in dubbio che si stiano tirando consapevolmente la zappa sui piedi, è che dall'articolo sembra che questi non siano mai usciti dal Texas... "Forse perché Liberty Media è un gruppo americano che non ha dimestichezza con i delicati equilibri delle televisioni europee e non conosce la cultura del servizio pubblico televisivo per aumentare l’audience complessiva. In fondo negli Stati Uniti ci sono soltanto tv private."
    1 point
  15. La macchina dei Coronel è distrutta
    0 points
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00


×
×
  • Create New...