il discorso sulla politica è complesso.
Purtroppo è un argomento sensibile in cui spesso gli utenti non sono in grado di discutere civilmente senza scendere nelle offese personali al politico ai partiti e alle varie persone che compongono quel variopinto mondo che è il Parlamento italiano.
Essendo un forum di F1, stiamo cercando di dare un taglio prettamente in topic al forum, tralasciando all'OT una sezione che non deve essere la parte principale dello stesso, tant'è che i post della sezione non vengono conteggiati, ma che ci deve essere in ogni forum perché serve a conoscersi e fare gruppo.
Però proprio perché la politica è un argomento spinoso abbiamo chiesto di non parlarne per evitare flame, discussioni, utenti che non si parlano più perché uno è comunista e l'altro fascista.
Diciamo che siamo cmq abbastanza tolleranti (l'altro giorno il topic sulla crisi economica è stato chiuso perché era un momento particolare ed era necessario raffreddare un po' gli animi) e se si tocca di sbieco la politica in una discussione generica su un altro argomento, non è un problema.
Però se il tenore delle discussioni sulla politica è pubblicare video in cui si dice a un certo politco che ha rotto il cazzo, preferiamo evitare. Sono discorsi che spesso rovinano l'ambiente e noi vogliamo evitarlo più per voi che per noi!