Vai al contenuto
Samurai

04 - Gran Premio di Spagna 1974

Recommended Posts


Reutemann con la 44...anno 74....Jarama?.

ZRGIMUV.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/12/2013 at 22:04 , RoccoL ha scritto:

Reutemann con la 44...anno 74....Jarama?.

A Jarama le linee dei box erano gialle

Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è davvero Jarama, i box paiono quelli e sulla torretta oltre la tettoia s'intravvede l'insegna "Seat"

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

A Jarama le linee dei box erano gialle

Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk

Mi sa che è proprio Jarama.

L'indizio che mi fa dire ciò è la torre che si vede sullo sfondo, che mi sembra proprio quella del circuito madrileno.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Emerson Fittipaldi, McLaren M23/5 - Ford

Terzo classificato.

Oixw47Q.jpg

 

Alastair Caldwell sovrintende ai lavori.

I7YUVhS.jpg

3GHLZ87.jpg

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Denny Hulme, McLaren M23/4 - Ford

Sesto classificato.

pBzgZVy.jpg

 

Durante le prove, Hulme è suo malgrado protagonista di una tragedia.

In seguito all'uscita di pista di Brambilla, alcuni commissari entrano in pista. Hulme approccia il luogo dell'incidente ma perde il controllo della M23 sull'olio perso da Von Opel e investe un commissario di percorso. José Carlos García del Castro morirà in seguito alle gravissime ferite riportate.

In seguito la magistratura spagnola emise un mandato di cattura nei confronti del pilota che l'anno seguente non si presentò al Montjuich nonostante fosse presidente della GPDA (anche perchè c'era ancora il regime di Franco).

DkefN3V.jpg

IiH5Tzw.jpg

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Hans Joachim Stuck, March 741/1 - Ford

Quarto classificato.

C0hghjU.jpg

btxRyxx.jpg

 

Col team principal Max Mosley.

zSRj76W.jpg

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Clay Regazzoni, Ferrari 312 B3/014

Secondo classificato e leader della classifica piloti.

2txn2Sz.jpg

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Niki Lauda, Ferrari 312 B3/015

Prima vittoria e Hat Trick

vGk6zUv.jpg

kMKevIh.jpg

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Brian Redman, Shadow DN3/3A - Ford

Sostituisce Revson. Telaio nuovo.

uV71xVe.jpg

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tim Schenken, Trojan T103/1 - Ford

Debutto per una nuova monoposto, motorizzata Ford ma sponsorizzata Suzuki.

7LgYsmb.jpg

VnRWf5h.jpg

HdKedX7.jpg

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Arturo Merzario, Williams FW03 - Ford

Tragedia sfiorata quando il comasco esce di pista, scavalca il guardrail e travolge Giancarlo Piccinini dell'agenzia Attualfoto (ora Actualfoto). Per fortuna il fotografo bolognese potrà raccontare di essere stato investito da una F1.

KTijQnK.jpg

cRqabSY.jpg

dvIkc8E.jpg

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Chris Amon, Amon AF1/01 - Ford

Il pilota neozelandese si improvvisa costruttore ma la fortuna continua a evitarlo accuratamente.

21rRlkP.jpg

nJn3yXZ.jpg

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ventottesima doppietta e 50ma vittoria per la Ferrari in F1. Mancava dal GP di Germania del 1972.

1V447p7.jpg

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

×