Vai al contenuto

Mauro Serafin

Appassionati
  • Numero messaggi

    1.437
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

1.127 Buono

6 che ti seguono

Che riguarda Mauro Serafin

  • Compleanno 18/02/1993

Informazioni di Profilo

  • Luogo
    Possagno (TV)
  • Segue la F1 dal
    2004
  • Pilota
    Hulkenberg
  • Pilota passato
    Trulli
  • Circuito
    Spa
  • Best Race
    Monaco 2004

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

1.296 ospiti/utenti
  1. Mauro Serafin

    World Rally Championship 2016

    Partito alle 23 di venerdì, viaggio durante la notte in bus, arrivo verso le 6:30 di sabato, ripartenza verso le 17 e ritorno al luogo di partenza alle 1:30 di domenica notte. Meno pesante di quanto possa sembrare.
  2. Mauro Serafin

    World Rally Championship 2016

    Dal vivo Ogier sembra andare piano da quanto preciso è. Ostberg invece è da clonare, sempre di traverso. Per quel che conta ho visto molto veloci anche Andolfi, Tempestini e Vatanen. Mi ha sorpreso in negativo la gestione del pubblico da parte dei commissari, molto approssimativa.
  3. Mauro Serafin

    World Rally Championship 2016

    Non male davvero Andolfi e De Tommaso con le WRC3. Happy King aka Felice Re appena esce dai confini nazionali dove ormai sa le speciali a memoria fa sempre dei gran figuroni. Ha preso quasi 30 secondi da Andolfi, con una DS3 WRC.
  4. Mauro Serafin

    World Rally Championship 2016

    Sabato vado a vedere le PS 10-12, spero si diano una mossa dietro per allora perché i distacchi sono stati abbastanza imbarazzanti. E comunque occhio che la PS 2 potrebbe già fare brutti scherzi a qualcuno
  5. Mauro Serafin

    Giovani promesse?

    Stesso pensiero mio Comunque tra i giovanissimi io terrei d'occhio Lorandi, per essere il primo anno di monoposto non è andato affatto male.
  6. Mauro Serafin

    Mercato F1 2016

    In che modo Massa è legato allla Martini?
  7. Marquez, sempre prendendo per veri i discorsi della registrazione, non ha reagito male, semplicemente non ha voluto reagire invitandoli ad andarsene, il padre ha mandato in vacca tutto è vero. E sì, me li vedo reagire in quella maniera se fossero nelle condizioni di Marquez perché l'intento delle Iene era quello di buttare merda mi sembra palese.
  8. Vero il mio ragionamento è molto esagerato ma il senso penso si sia capito lo stesso. Non si aspettavano di certo che avrebbero accettato volentieri un premio che a mio modo di vedere è più offensivo che scherzoso. Poi Marquez ha provato subito a farla finire lì ma loro non si sono accontentati, volevano una reazione e qui ci colleghiamo ai discorsi di gio su come queste trasmissioni riescano a portarti dove vogliono loro, è il loro mestiere e lo sanno fare bene c'è da ammetterlo. Però forse sono troppo prevenuto io, in fondo con stamina avevano ragione loro. OPS.
  9. Come mi è stato fatto notare sono andati con un microfono nascosto perché si aspettavano di perdere la telecamera, quindi di cosa stiamo parlando? Sono andati a buttare merda ad uno che ne è già sommerso da tutte le parti da una settimana a questa parte, e non è una cosa alla quale ti abitui anzi.
  10. Mauro Serafin

    Force India

    E' il grado che conta Comunque questi secondo gli espertoni dovevano saltare le prime 3 gare della stagione, invece sono agevolmente quinti nel mondiale costruttori e hanno un podio all'attivo.
  11. Mauro Serafin

    Radio Paddock Ottobre 2015

    Ci assomigliano pure...
  12. Mauro Serafin

    Radio Paddock Settembre 2015

    Hulkenberg: Closed cockpit would "sterilise" F1http://www.motorsport.com/f1/news/hulkenberg-closed-cockpit-would-sterilise-f1
  13. Mauro Serafin

    [GP2 Series] 2015.08 - GP Italia

    In F3 quest'anno si sono viste belle cose, io sono fiducioso...
×