Vai al contenuto

Mauro Serafin

Appassionati
  • Numero messaggi

    1.437
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

1.127 Buono

6 che ti seguono

Che riguarda Mauro Serafin

  • Compleanno 18/02/1993

Informazioni di Profilo

  • Luogo
    Possagno (TV)
  • Segue la F1 dal
    2004
  • Pilota
    Hulkenberg
  • Pilota passato
    Trulli
  • Circuito
    Spa
  • Best Race
    Monaco 2004

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

1.325 ospiti/utenti
  1. Mauro Serafin

    World Rally Championship 2016

    Partito alle 23 di venerdì, viaggio durante la notte in bus, arrivo verso le 6:30 di sabato, ripartenza verso le 17 e ritorno al luogo di partenza alle 1:30 di domenica notte. Meno pesante di quanto possa sembrare.
  2. Mauro Serafin

    World Rally Championship 2016

    Dal vivo Ogier sembra andare piano da quanto preciso è. Ostberg invece è da clonare, sempre di traverso. Per quel che conta ho visto molto veloci anche Andolfi, Tempestini e Vatanen. Mi ha sorpreso in negativo la gestione del pubblico da parte dei commissari, molto approssimativa.
  3. Mauro Serafin

    World Rally Championship 2016

    Non male davvero Andolfi e De Tommaso con le WRC3. Happy King aka Felice Re appena esce dai confini nazionali dove ormai sa le speciali a memoria fa sempre dei gran figuroni. Ha preso quasi 30 secondi da Andolfi, con una DS3 WRC.
  4. Mauro Serafin

    World Rally Championship 2016

    Sabato vado a vedere le PS 10-12, spero si diano una mossa dietro per allora perché i distacchi sono stati abbastanza imbarazzanti. E comunque occhio che la PS 2 potrebbe già fare brutti scherzi a qualcuno
  5. Mauro Serafin

    Mercato F1 2016

    In che modo Massa è legato allla Martini?
  6. Marquez, sempre prendendo per veri i discorsi della registrazione, non ha reagito male, semplicemente non ha voluto reagire invitandoli ad andarsene, il padre ha mandato in vacca tutto è vero. E sì, me li vedo reagire in quella maniera se fossero nelle condizioni di Marquez perché l'intento delle Iene era quello di buttare merda mi sembra palese.
  7. Vero il mio ragionamento è molto esagerato ma il senso penso si sia capito lo stesso. Non si aspettavano di certo che avrebbero accettato volentieri un premio che a mio modo di vedere è più offensivo che scherzoso. Poi Marquez ha provato subito a farla finire lì ma loro non si sono accontentati, volevano una reazione e qui ci colleghiamo ai discorsi di gio su come queste trasmissioni riescano a portarti dove vogliono loro, è il loro mestiere e lo sanno fare bene c'è da ammetterlo. Però forse sono troppo prevenuto io, in fondo con stamina avevano ragione loro. OPS.
  8. Come mi è stato fatto notare sono andati con un microfono nascosto perché si aspettavano di perdere la telecamera, quindi di cosa stiamo parlando? Sono andati a buttare merda ad uno che ne è già sommerso da tutte le parti da una settimana a questa parte, e non è una cosa alla quale ti abitui anzi.
  9. Mauro Serafin

    Radio Paddock Ottobre 2015

    Ci assomigliano pure...
  10. Mauro Serafin

    Radio Paddock Settembre 2015

    Hulkenberg: Closed cockpit would "sterilise" F1http://www.motorsport.com/f1/news/hulkenberg-closed-cockpit-would-sterilise-f1
  11. Mauro Serafin

    Mercato F1 2016

    Tra correre solo nel WEC e correre in F1 e fare la gara più importante del WEC Nico ha scelto la seconda opzione, io non vedo dove abbia sbagliato sinceramente. Poi pensate al ricambio generazionale che ci sarà nel 2017-18, Nico non è ancora tagliato fuori dal giro buono, pensate alla carriera di Button...
  12. Mauro Serafin

    World Endurance Championship 2015

    Ocio che nel wec corrono con la versione veloce dell'ultima chicane...
  13. Mauro Serafin

    Formula E 2015-2016

    Frijns aveva twittato che stavano arrivando novità per lui il 23 agosto quindi penso che Wilson non avrebbe preso parte ai test comunque, o almeno Frijns è ai test indipendentemente da quello che purtroppo è successo in Indycar.
×