Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

GT World Challenge


Paolo93

Recommended Posts

Weerts e Vanthoor conquistano la vittoria in gara 1 sull’Audi #32 davanti alle Lamborghini #163 di Feller e Costa e #14 di Rougier e Fontana, vincitori in Silver Cup. Quarta chiude la Mercedes #90 del Madpanda di Perez Companc e Breukers, secondi in Silver Cup. Quinta la Mercedes #88 di Boguslavskiy e Marciello con quest’ultimo che rimonta dalla nona posizione.

Modificato da Paolo93
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Engel conquista la pole per gara 2 in 1:35,627 sulla Mercedes #4. Seconda posizione per Costa sulla Lamborghini #163. Seconda fila per la McLaren #38 di Barnicoat e l'Audi #32 di Vanthoor. Terza fila per la Lamborghini #14 di Fontana e la Mercedes #88 di Marciello a cui è stato cancellato il miglior tempo per track limit in uscita dall'ultima chicane, sarebbe partito secondo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hobson sulla Nissan #96 ha trionfato in gara 1 al Bend grazie alla scelta azzeccata di partire con le slick. Dopo aver guadagnato 20 secondi nei primi 4 giri si è visto annullare il vantaggio da una SC ma non ha avuto problemi a riprendere vantaggio. Durante il pit-stop obbligatorio è passato alle wet a causa del ritorno della pioggia. Alla fine ha vinto con 51 secondi di vantaggio sull'Audi #777 di Shahin e Tander. Terza ha chiuso l'Audi #24 di O'Keeffe e Bates.

Tander e Shahin conquistano gara 2 davanti alla Porsche #4 della coppia padre-figlio Grove e alla Mercedes #888 di Feenay e Ibrahim.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Aggiornamento dei calendari:

- America: cancellato il round di Mosport e anticipato di una settimana quello al VIR che si terrà tra il 4 e il 6 giugno.

- Australia: posticipato di una settimana Sandown al 17-19 settembre, aggiunta una seconda tappa al Bend ma in veste endurance per il 15-17 ottobre e collocata al 26-28 novembre la Bathurst International Enduro.

- Asia: posticipati a data da destinarsi tutti i round non cinesi mentre a Shanghai e Zuhai si terranno doppi round nello stesso weekend.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A meno di un’ora dal termine in testa c’è ancora la Lamborghini #63 seguita da vicino dalla Porsche #22. Pochi secondi più indietro c’è la Ferrari #71 che poco prima del pit-stop ha avuto un leggero contatto con la BMW #34 che ha avuto la peggio è ha perso tempo al pit-stop per dei controlli.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • leopnd changed the title to GT World Challenge

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...