leopnd Inviata October 20, 2020 at 17:41 Share Inviata October 20, 2020 at 17:41 16 vetture in pista per il Bronze Test oggi... Miglior tempo per Martin Konrad con la RAM Racing Mercedes-AMG #74 (come nel 2018. e 2019.) con 2:37.883s... Segue ad un secondo Michael Joos con la Porsche #918 e poi Jens Liebhauser con la Mercedes #111... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo93 Inviata October 21, 2020 at 16:32 Autore Share Inviata October 21, 2020 at 16:32 Anche Bortolotti è out, al suo posto ci sarà Habsburg. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopnd Inviata October 22, 2020 at 04:09 Share Inviata October 22, 2020 at 04:09 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopnd Inviata October 22, 2020 at 10:52 Share Inviata October 22, 2020 at 10:52 Dennis Lind con la Lamborghini #63 chiude in testa la prima sessione di prove libere a Spa. Dietro a lui troviamo Philipp Eng con la BMW #34 e Maro Engel con la Mercedes #4... Rafa Marciello chiude ottavo... 20 macchine in un secondo, niente male direi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo93 Inviata October 22, 2020 at 17:13 Autore Share Inviata October 22, 2020 at 17:13 Sessione di prequalifiche chiusa con Catsburg e la BMW #34 in testa con 2:17,445. Secondo Fraga sulla Mercedes #88 a mezzo secondo, terzo Kujala sulla Lamborghini #78. Sono in corso le qualifiche. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo93 Inviata October 22, 2020 at 17:16 Autore Share Inviata October 22, 2020 at 17:16 Appena conclusa la Q1 disputata dai piloti di equipaggi formati da 4 piloti e su asfalto bagnato 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo93 Inviata October 22, 2020 at 17:39 Autore Share Inviata October 22, 2020 at 17:39 Classifica combinata Q1+Q2 (corrisponde alla classifica del Q2 perchè gli equipaggi top non hanno partecipato al Q1 in quanto non hanno il quarto pilota) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo93 Inviata October 22, 2020 at 18:01 Autore Share Inviata October 22, 2020 at 18:01 (modificato) Classifica combinata Q+Q2+Q3 Intanto nella curva a sinistra successiva alla Bruxelles il track limit è il muro Modificato October 22, 2020 at 18:10 da Paolo93 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo93 Inviata October 22, 2020 at 18:24 Autore Share Inviata October 22, 2020 at 18:24 Classifica combinata finale, domani alle 18:20 la superpole Giro monstre di Pier Guidi che porta la Ferrari #51 dal 13° al sesto posto 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopnd Inviata October 22, 2020 at 18:28 Share Inviata October 22, 2020 at 18:28 E la madonna, formato qualifiche a dir poco complicato... Comunque, alla Superpole, che se non sbaglio sarà quasi al buio, di domani vano i primi venti... Tra qualche minuto le prove libere notturne... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopnd Inviata October 22, 2020 at 18:39 Share Inviata October 22, 2020 at 18:39 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopnd Inviata October 22, 2020 at 19:29 Share Inviata October 22, 2020 at 19:29 Questa poteva finire in strage... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopnd Inviata October 22, 2020 at 20:13 Share Inviata October 22, 2020 at 20:13 Giro monstre di Kevin Estre alla fine delle prove libere notturne! Tempo pazzesco per lui: 2:22.370! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopnd Inviata October 23, 2020 at 16:10 Share Inviata October 23, 2020 at 16:10 Alessandro Pier Guidi e' stato il piu' veloce nel warm up... Notizia positiva: tutte le macchine sono scese in pista. Adesso la Superpole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo93 Inviata October 23, 2020 at 16:26 Autore Share Inviata October 23, 2020 at 16:26 (modificato) Le condizioni non sono ideali per il format della Superpole: i piloti escono in ordine invertito a circa un minuto uno dall’altro e possono fare due giri lanciati, dopodiché devono tornare ai box. Sicuramente gli ultimi saranno avvantaggiati visto che non sta piovendo. Modificato October 23, 2020 at 16:27 da Paolo93 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopnd Inviata October 23, 2020 at 16:35 Share Inviata October 23, 2020 at 16:35 Il format quasi NASCAR mi piace... Per quanto riguarda le condizioni della pista concordo, anche se ce da dire che ce stato il warm up poco fa con tutte le macchine in pista... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopnd Inviata October 23, 2020 at 16:37 Share Inviata October 23, 2020 at 16:37 22 hours ago, Paolo93 said: Intanto nella curva a sinistra successiva alla Bruxelles il track limit è il muro Essendo "americanato", gli out of track limits mi piacciono un sacco... Poi, ho un mio pensiero da sempre: i track limits non possono e non devono essere "virtuali", cioè finché c'è pista vai... Oppure metti l'erba, la ghiaia o il muro e siamo apposto... Fanculo i parcheggi asfaltati! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopnd Inviata October 23, 2020 at 16:51 Share Inviata October 23, 2020 at 16:51 Raffaele Marciello in pole position con la AKKA ASP Mercedes #88! Due giri magistrali per lui, bravissimo! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo93 Inviata October 23, 2020 at 17:00 Autore Share Inviata October 23, 2020 at 17:00 (modificato) E niente, pole per Marciello Ricordo che da qualche parte in un regolamento lessi che il limite della pista è dato dalle linee bianche quindi da un lato secondo me un limite ci deve essere però effettivamente un limite virtuale è brutto. Modificato October 23, 2020 at 17:10 da Paolo93 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopnd Inviata October 23, 2020 at 17:06 Share Inviata October 23, 2020 at 17:06 Credo che per la 24 ore hanno ci sono regole apposite... Track limits soltanto alla Raidillon... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo93 Inviata October 23, 2020 at 17:11 Autore Share Inviata October 23, 2020 at 17:11 3 minuti fa, leopnd ha scritto: Credo che per la 24 ore hanno ci sono regole apposite... Track limits soltanto alla Raidillon... E meno male direi, passare dritti al Radillon sarebbe deprimente. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo93 Inviata October 23, 2020 at 19:54 Autore Share Inviata October 23, 2020 at 19:54 Stephan Ratel ha tenuto la solita conferenza in cui ha annunciato qualche novità. Dal prossimo anno non ci sarà più la classe Am visto che negli ultimi anni si è avuto un calo di iscritti fino a quasi scomparire, ma in compenso ci sarà un campionato con gare di tre ore a parte chiamato GT Rebellion Series. La 12 ore di Bathurst 2021 è stata cancellata quindi il calendario IGTC sarà composto nuovamente da quattro gare: Spa, Suzuka, Indianapolis e Kyalami. Nel calendario 2021 del GTWCEu è confermata l’assenza di Silverstone. A Monza per celebrare i 15 anni dell’evento SRO saranno organizzate gare con le GT3 di prima generazione (2006-2009) e di seconda generazione (2009-2013). In ogni appuntamento ci sarà un evento chiamato GT1 Sports Club in cui gireranno in pista auto come l’Aston Martin Valkyrie, McLaren Senna e Lamborghini SCV12 simulando un weekend di gara. Per tutte le novità lascio il link all’articolo. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopnd Inviata October 23, 2020 at 19:57 Share Inviata October 23, 2020 at 19:57 Beh, bisogna dire che di idee non gli mancano... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopnd Inviata October 24, 2020 at 09:30 Share Inviata October 24, 2020 at 09:30 Dopo il meeting di stamattina hanno deciso di rivalutare la regola dei "no track limits" per la gara... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopnd Inviata October 24, 2020 at 12:34 Share Inviata October 24, 2020 at 12:34 Bruttissimo incidente durante il Trofeo Lamborghini, coinvolti Jonathan Ceccoto, Kevin Gilardoni e Raul Guzmán, quest'ultimo che ha avuto una decelerazione al impatto orribile... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora