Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Intercontinental GT Challenge


leopnd

Recommended Posts

Anche l'edizione 2021 sarà orfano di una gara, infatti a causa delle restrizioni del governo australiano è stata cancellata la 12 ore di Bathurst

  1. Total 24 Hours of Spa   31 luglio - 1 agosto
  2. Suzuka 10 Hour   21-22 agosto
  3. Indianapolis 8 Hour   16-17 ottobre
  4. Kyalami 9 Hour   3-4 dicembre
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
  • 2 months later...
  • 4 months later...

Secondo appuntamento con la 8 ore di Indianapolis che presenta una entry list discreta grazie agli impegni di Lamborghini, Audi, Ferrari e Mercedes.

Ieri si sono tenute le prime libere su pista bagnata in cui il più veloce è risultati Gounon sulla Mercedes #99 seguito da Vanthoor con l'Audi #32 e da Marciello sulla Mercedes #89.

Link al commento
Condividi su altri siti

Audi trionfa alla 8 ore di Indianapolis con la #25 grazie a Niederhauser, Haase e Winkelhock. Alle loro spalle si è piazzata la Mercedes #89 di Boguslavskiy, Marciello e Juncadella. Completa il podio la Lamborghini #3 di Caldarelli, Bortolotti e Pepper. Ai piedi del podio si sono classificate le due dominatrici di Spa, ovvero la Ferrari #51 di Pier Guidi, Ledogar e Nielsen e l’Audi #32 di Vanthoor, Mies e Weerts.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • leopnd changed the title to Intercontinental GT Challenge
  • 1 month later...

Nel prossimo weekend si chiude la stagione 2021 con la 9 ore di Kyalami. Entry list un po' scarna dovuto probabilmente al periodo particolare in cui è stata ricollocata. Leader di campionato sono Pier Guidi, Ledogar e Nielsen con 37 punti e appena 2 di vantaggio su Winkelhock, Niederhauser e Haase. Audi però gioca a due punte avendo messo Haase sulla #32 con Weerts e Vanthoor (terzi in campionato 9 punti dal trio Ferrari ma a questo punto fuori dai giochi) e Winkelhock e Niederhauser sulla #25 con van der Linde.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Niente di nuovo in Sudafrica: Raffaele Marciello segna il miglior tempo anche nelle pre-qualifiche, quasi mezzo secondo più veloce della Ferrari AF Corse #71 seguita dalla sorella #51... Alle 14:00h ci si rivede con le tre sessioni di qualifiche che determineranno chi andrà a fare la Superpole alle 17:00h...

FKvt9_RXMAAmckB?format=jpg&name=large

FKvt9_JXEAAWPTR?format=jpg&name=large

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...