Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Sci Alpino 2017-2018


Pep92

Recommended Posts

Cancellata per maltempo la seconda prova della Streif, la Fis ne ha approfittato per limare alcuni salti dopo le lamentele, austriaci in primis per la pericolosità anche della Mausefalle (50 m di salto ieri) 

A Cortina, suo terreno di caccia, la Vonn rifila quasi un secondo alla Goggia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vonn ancora padrona a Cortina, stavolta un secondo l'ha dato alla Weirather, ancora 3^ la Wiles davanti a Goggia e Shiffrin (ieri non avevo fatto caso che c'era pure lei). 

Su una Streif disastrata dal nevischio e con arrivo all'Hausbergkante per preservare il tratto finale viste le temperature miti e la pioggia arrivata come da previsione il miglior tempo lo fa Matteo Marsaglia sceso col 54 davanti a Roger e Kriechmayr. 

Link al commento
Condividi su altri siti

E adesso Sofia non sbaglia più, seconda vittoria di fila per lei. Vonn che si gioca la gara con una spigolata nel quarto settore, ci riproverà sicuramente domani. Per la prima volta Vonn e Shiffrin sul podio insieme, Mikaela fantastica anche oggi con il terzo posto alla sua prima Discesa sulla Olympia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ritorno vincente per Svindalone sulla Streif, almeno in Super-G. Jansrud secondo e Mayer terzo, con un solo centesimo su Reichelt. Italiani non bene. Tracciatura un poco raffazzonata perché con l'arrivo sull'Oberhausberg sono dovuti partire sulla Mausefalle, che di solito in Super-G non si fa, ma la Streif è sempre bellissima e difficilissima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la Sofia ci volevano ste due vittorie, Vonn da infarto con quella spigolata, la Shiffrin ormai è una polivalente a tutti gli effetti, dispiace per la Mancuso ma ormai era arrivato il suo tempo comunque mi fa piacere che ha scelto proprio l'Italia (giustamente avendo sangue calabrese) per ritirarsi, bene Svindal ma è stato strano vedere partire il SG lassù. 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Pep92 ha scritto:

Pinturault rinuncia a Stoccolma per volare in Corea già il 30 gennaio, inoltre alle Olimpiadi sarebbe intenzionato a farsi combinata e gigante rinunciando al SG. 

Approvo. Super-G troppo poco tecnico per lui, a meno di tracciature demenziali.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Con la vittoria numero 79, Lindsey Vonn compie un altro passo verso il grande record di Ingo. Grande spavento per la Goggia che tira una schienata sul salto delle Tofane, ma per fortuna non è nulla di grave. Sul podio una Weirather rigenerata dopo la brutta gara di ieri e una sorprendente Wiles, settimo posto e punti buoni per la Shiffrin.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...