Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Ci riproviamo?

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
Inviata
  • Questo è un messaggio popolare

Prendendo spunto dal mio post di ieri sera su FB

Abbiamo lanciato questo test per vederne i riscontri

http://bit.ly/P300Mag_Zero

Si tratta di una prova di Magazine che ci piacerebbe portare avanti se dovesse essere gradito. Abbiamo scelto la 24 ore di Le Mans come test per vedere un po' come sarebbe uscito, ma nel caso sarebbe una specie di periodico non fisso (almeno nell'idea iniziale) dedicato al motorsport in generale, contenente approfondimenti e in minima parte rimandi al sito.

Lo metto anche qui dato che l'abbiamo postato nel 3d della 24 ore e magari è sfuggito a qualcuno ;)

• Risposte 280
  • Visualizzazioni 4.8k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Numero Tre Tanti sono gli argomenti trattati in questo nuovo numero della nostra rivista online. L'ampio approfondimento sulla F1 negli States, sul suo passato, presente e futuro, è accompagnato

• Questa è la risposta a quanto successo un anno fa. Dovevamo chiudere, "i risultati si vedono", dovevo mandare tutti sotto i ponti una volta trovato un "lavoro", sono quello nano, rancoroso, che s

Posted Images

Featured Replies

Inviata

Un sentito grazie a facebook che ammazza la qualità dei video :asd: 

3Ji5gRV.png

Quell'icona è un placeholder, la feature la devono ancora implementare :asd: 

Inviata

Io sono arrivato all'indice :asd: 

Inviata

oh, domani sono ai seggi e finalmente avro' tempo per una sana lettura :asd: 

• 1 mese dopo...
Inviata

Ho finito di leggerlo stamani. Ho dovuto aspettare così tanto tempo a causa del mio, ormai, solito ritardo nel guardare le gare della Indycar. Sono partito dal fondo (incuriosito dal pezzo su Ronnie) e sono andato a ritroso. A proposito di svedesi, proprio uno o due giorni fa, ho inserito un articolo nella discussione creata da 'leopnd' sull'altro svedese sfortunato, Nilsson. Anche quella è una bella storia abbastanza toccante e ricca di aneddoti, ve ne consiglio la lettura anche se è in lingua inglese. Bravi tutti quanti, contenuti e scelte di impaginazione.:up:

Per quanto riguarda l'articolo sul 'Gran Premio degli Stati Uniti' e sull' American Grand Prize esiste un libro fatto bene sull'argomento ma, forse, è meglio parlarne nella discussione 'Libri sulle corse'.

Inviata
1 ora fa, Elio11 ha scritto:

Ho finito di leggerlo stamani. Ho dovuto aspettare così tanto tempo a causa del mio, ormai, solito ritardo nel guardare le gare della Indycar. Sono partito dal fondo (incuriosito dal pezzo su Ronnie) e sono andato a ritroso. A proposito di svedesi, proprio uno o due giorni fa, ho inserito un articolo nella discussione creata da 'leopnd' sull'altro svedese sfortunato, Nilsson. Anche quella è una bella storia abbastanza toccante e ricca di aneddoti, ve ne consiglio la lettura anche se è in lingua inglese. Bravi tutti quanti, contenuti e scelte di impaginazione.:up:

Per quanto riguarda l'articolo sul 'Gran Premio degli Stati Uniti' e sull' American Grand Prize esiste un libro fatto bene sull'argomento ma, forse, è meglio parlarne nella discussione 'Libri sulle corse'.

che ti è sembrato? (l'ho scritto io...)

Inviata
2 ore fa, Ayrton4ever ha scritto:

che ti è sembrato? (l'ho scritto io...)

Sì, lo sapevo :). Mi immaginavo di andare a colpo sicuro, infatti. Sei riuscito a concentrare in poche pagine con chiarezza esaustiva una storia lunga da raccontare. Sarebbe stato facile commettere l'errore di indugiare eccessivamente sull'aneddottica. Un aspetto che mi piace della linea editoriale che, credo, state seguendo in ambito 'storico'  è l'orientarsi verso un fine divulgativo, così da avvicinare quante più persone possibile a interessarsi del passato.

• 4 mesi dopo...
Inviata

Ma il magazine è defunto?? 

Inviata

Purtroppo il tempo non ci assiste...

Inviata
10 ore fa, Pep92 ha scritto:

Non è defunto... Semplicemente il nostro tempo è decisamente ridotto, in particolare il mio... Appena c'è la possibilità torniamo.

Inviata
18 ore fa, Pep92 ha scritto:

Il tempo è tiranno purtroppo, il mio è quasi scomparso.

Comunque, tutto è rivedibile... per esempio, quanto siete disposti ad offrire per il nuovo numero? :asd:

• 3 mesi dopo...
Inviata

Giusto in tempo per chi non sa cosa leggere sotto l'ombrellone :asd: 

Inviata
1 ora fa, Malefix ha scritto:

Giusto in tempo per chi non sa cosa leggere sotto l'ombrellone :asd: 

Arriverà prima di SPA, non c'è ancora una data precisa però...

• 2 weeks later...
Inviata

Poi esce alle 10 di domattina come sempre. 

Tutto regolare :asd:

Inviata
5 ore fa, Ferrari F1 ha scritto:

Poi esce alle 10 di domattina come sempre. 

Tutto regolare fino a questo momento (cit.)  :asd:

aggiungiamo venerdì 17 e l'avvicinamento proprio al gp di Spa

maxresdefault.jpg

Inviata

Ahi ahi ahi, qui abbiamo qualcuno con la boccia di cristallo :asd: 

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.