Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

vorrei dire apertamente

Inviata
  • Questo è un messaggio popolare

non e' ASSOLUTAMENTE VERO quello che lui scrive da altre parti !!!!! i miei rapporti con Ale sono piu' che buoni, lo ho invitato al Paddock Club il venerdi del GP di Monza !!!!! grazie a lui se non scrivera' piu' CAZZATE !!!!!!

Featured Replies

Inviata
  • Autore

era x Muresan - Luca . 

ma cosa cazzo scrivi ?????

Inviata
3 minuti fa, mammamia ha scritto:

che non e' ASSOLUTAMENTE VERO quello che lui scrive da altre parti !!!!! i miei rapporti con Ale sono piu' che buoni, lo ho invitato al Paddock Club il venerdi del GP di Monza !!!!! grazie a lui se non scrivera' piu' CAZZATE !!!!!!

Ecco, adesso diranno che mi intasco anche i pass... :(

Inviata
7 minuti fa, mammamia ha scritto:

era x Muresan - Luca . 

Comunque qui lui non può leggere, ma sono sicuro che qualcuno gli farà avere il tuo messaggio in ogni caso :asd: 

Inviata
4 ore fa, mammamia ha scritto:

era x Muresan - Luca . 

Quello che ti ho riportato. Di là, posto del quale qui scriveva questo :asd: 

Schermata del 2016-09-14 20-10-39.png

Schermata del 2016-09-14 20-07-57.png

Schermata del 2016-09-14 20-07-37.png

Schermata del 2016-09-14 20-05-54.png

Schermata del 2016-09-14 20-05-36.png

Oh, son tutti post pubblici e ricercabili eh.

Spalare merda per quattro anni su un posto e tornarci a scrivere. Bene ma non benissimo.

Comunque vada pure avanti a raccontare e divulgare cazzi miei privati senza mia autorizzazione, anche lui. Al prossimo figlio che gli nasce gliene regalo due, di vestitini. Ovviamente con i soldi del nordovest.

Così come può andare avanti a parlare gente che veniva in macchina insieme a noi e poi di nascosto faceva apprezzamenti su mia moglie (e spero non altro). Sempre, bene, sempre non benissimo.

PS Per chi viene qui solo a lurkare e riportare i messaggi: prima o poi finisce la pacchia per tutti.

Inviata

Dai Alessandro, come ben sai il tempo è proprio galantuomo... :asd: 

Modificato da Lotus

Inviata
3 minuti fa, Lotus ha scritto:

Dai Alessandro, come ben sai il tempo è proprio galantuomo... :asd: 

Vorrei rispondere a modo mio ma non è il caso :asd: 

Inviata

e comunque, in suo onore, Ferrarista ha aperto un topic "Mure Mure San" che sta scadendo post dopo post nel ludibrio più assoluto.

Ora, io dico, vabbé sei un po' sturlo... fai una (2-3-4-5-6-7-8-9... billion$) cazzata e non ne capisci neppure la portata - violazione privacy, su tutto - ... torni per crisi d'astinenza acuta a postare in uno spazio... (mettendo in mezzo me ed altri che onestamente :asd: in tutti questi anni ti hanno amabilmente sfottuto in diretta e che, nel mio caso, han smesso di postare li perché semplicemente non ne avrebbero avuto il tempo) in quello stesso forum che hai massacrato, con le stesse persone di cui hai detto peste e corna... ti prendono, platealmente, per il culo e continui imperterrito? Mi dispiace, ma allora molto si spiega. 

Modificato da Lotus

Inviata
2 ore fa, Lotus ha scritto:
fai una (2-3-4-5-6-7-8-9... billion$) cazzata e non ne capisci neppure la portata - violazione privacy, su tutto - ...

Aggiungiamo anche la diffamazione, giusto per.

E poi voleva il contraddittorio qui, capito :asd:

L'unico contraddittorio che avrebbe meritato sarebbe stato che io pubblicassi a mia volta quello che ho salvato in giro. Però io il codice penale non ho voglia di violarlo.

Sent from my P8000 6.0 using P300 FORUM mobile app

Inviata

ducetto basso, hai tutta la mia solidarietà... :asd:

Modificato da Lotus

Inviata
1 ora fa, Lotus ha scritto:

e comunque, in suo onore, Ferrarista ha aperto un topic "Mure Mure San" che sta scadendo post dopo post nel ludibrio più assoluto.

Ora, io dico, vabbé sei un po' sturlo... fai una (2-3-4-5-6-7-8-9... billion$) cazzata e non ne capisci neppure la portata - violazione privacy, su tutto - ... torni per crisi d'astinenza acuta a postare in uno spazio... (mettendo in mezzo me ed altri che onestamente :asd: in tutti questi anni ti hanno amabilmente sfottuto in diretta e che, nel mio caso, han smesso di postare li perché semplicemente non ne avrebbero avuto il tempo) in quello stesso forum che hai massacrato, con le stesse persone di cui hai detto peste e corna... ti prendono, platealmente, per il culo e continui imperterrito? Mi dispiace, ma allora molto si spiega. 

Ma infatti lo pigliano solo per il sedere, e lui manco se ne rende conto. E del resto l'area spam di quel forum è un merdaio nel merdaio, dove si scade nella volgarità più becera e ci si piglia per i fondelli a vicenda come neanche alle elementari. Lo schifo più totale, e mi dispiace se poi qualcuno se la prende ma sto solo fotografando la situazione, basta affacciarsi un attimo per rendersene conto. Tra l'altro Muresan ha chiamato in causa persino me dicendo che "mi avete tenuto" e non ho neanche capito a che si riferisse o cosa caspita volesse da me, dato che non abbiamo mai avuto il minimo battibecco e mi è sempre parso che apprezzasse i miei post. Ma sapete una cosa, sbagliamo noi a farci trascinare così, e adesso anch'io. Quella è gente che vuole sguazzare nella melma piuttosto che discutere di Formula 1 e di Motorsport, lasciamoli fare e pensiamo alle quattro e alle due ruote. Chiusa qui per quanto mi riguarda, dicessero quel cazzo che vogliono e continuassero a delirare in libertà nel loro asilo nido.

Modificato da Schumy81

Inviata
21 minuti fa, Schumy81 ha scritto:

Ma infatti lo pigliano solo per il sedere, e lui manco se ne rende conto. E del resto l'area spam di quel forum è un merdaio nel merdaio, dove si scade nella volgarità più becera e ci si piglia per i fondelli a vicenda come neanche alle elementari. Lo schifo più totale, e mi dispiace se poi qualcuno se la prende ma sto solo fotografando la situazione, basta affacciarsi un attimo per rendersene conto. Tra l'altro Muresan ha chiamato in causa persino me dicendo che "mi avete tenuto" e non ho neanche capito a che si riferisse o cosa caspita volesse da me, dato che non abbiamo mai avuto il minimo battibecco e mi è sempre parso che apprezzasse i miei post. Ma sapete una cosa, sbagliamo noi a farci trascinare così, e adesso anch'io. Quella è gente che vuole sguazzare nella melma piuttosto che discutere di Formula 1 e di Motorsport, lasciamoli fare e pensiamo alle quattro e alle due ruote. Chiusa qui per quanto mi riguarda, dicessero quel cazzo che vogliono e continuassero a delirare in libertà nel loro asilo nido.

Che poi loro stavolta sono pure vittime. Cioè, io mica pensavo che dopo 4 anni con "fogna" in loop nei post si ripresentasse di là. Io manco sotto tortura ci tornerei anche se mi sbattessero fuori con un golpe da qui, non scherziamo. La dignità è una :asd:

Inviata

Smetteremo di parlare di certe cose?...ringraziando Claudio x la precisazione...ma sulla integrità morale di Claudio in ogni caso ho pochi dubbi

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk

Inviata

Claudio ha voluto precisare i suoi rapporti con Alessandro, direi che si può anche smettere: chi sarà interessato a sentire anche la nostra versione (per intero però non attraverso un risposta in un 3d), come si dovrebbe fare, ci contatterà, chi non è interessato continuerà a credere a quelli che vanno scrivere nei forum che hanno dileggiato per anni. 

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.