Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
Inviata
  • Questo è un messaggio popolare

Come anticipato nella live di ieri sera, settimana prossima si farà  l'aggiornamento del forum alla versione 4, disponibile ormai da un paio di mesi buoni.

La struttura del forum rimarrà  identica, la grafica sarà  un pelino diversa ma cercheremo di adattarla nel miglior modo possibile per non confondere troppo gli utenti.

Vi informeremo sulla giornata precisa di down.

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 6.3k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Posted Images

Featured Replies

Inviata

Inviata

Stesso video nei 2 post...nel primo post, dopo aver incollato il link, sono andato a capo premendo invio...nel secondo no...

Inviata

Inviata

Grazie :)

Inviata

Prego

Inviata

Quando vado su view more...

iipVFt5.jpg

...mi viene questo:

4exwvpL.jpg

Inviata
2 ore fa, leopnd ha scritto:

iipVFt5.jpg

...mi viene questo:

4exwvpL.jpg

Allora non succede solo a me, oltre a tapatalk da cestinare... mi era venuto un colpo ieri notte (giornata intensa) senza poter leggere il forum :huh:
Ah, Sull'editor, se clicco la faccina apre la finestra per inserire codice di linguaggio, se clicco sul link escono gli emoij

Inviata
  • Autore
3 ore fa, leopnd ha scritto:

iipVFt5.jpg

...mi viene questo:

4exwvpL.jpg

Grazie mille, lo sistemo oggi pomeriggio (dovrei riuscire da solo senza chiedere aiuto agli sviluppatori)

Inviata
  • Autore
1 ora fa, Captain Blood ha scritto:

Allora non succede solo a me, oltre a tapatalk da cestinare... mi era venuto un colpo ieri notte (giornata intensa) senza poter leggere il forum :huh:
Ah, Sull'editor, se clicco la faccina apre la finestra per inserire codice di linguaggio, se clicco sul link escono gli emoij

Vero anche questo, controllo con chi ha rilasciato l'aggiornamento

Inviata
20 ore fa, djbill ha scritto:

Tapatalk ha problemi seri con l'aggiornamento in quanto non risulta compatibile.

In compenso la versione mobile del forum è diventata molto più veloce e utilizzabile...

Scusate l' ignoranza, ma questa versione mobile è quella che si ottiene automaticamente cercando il sito dallo smartphone?

Inviata
1 minute ago, Kitt said:

Scusate l' ignoranza, ma questa versione mobile è quella che si ottiene automaticamente cercando il sito dallo smartphone?

Si, si carica automaticamente in base al dispositivo. Anche se sarebbe meglio dire che è la stessa e si adatta a seconda del dispositivo...

Inviata
  • Autore
4 minuti fa, Kitt ha scritto:

La versione mobile è esattamente quella che si usa via desktop, solo adattata e ristretta per l'utilizzo su cellulare

Inviata

Ok, grazie

Inviata
  • Autore
4 minuti fa, Kitt ha scritto:

Ok, grazie

La vecchia versione del forum prevedeva una grafica diversa per l'utilizzo da cellulare. Questo obbligava ad un doppio lavoro nel caso di modifiche.

Ora si usa la stessa grafica per tutti i dispositivi, e questa si adatta al supporto utilizzato.

Inviata
  • Autore
4 minuti fa, djbill ha scritto:

C'è anche una variante intermedia per tablet...

Sì ma la base è la stessa. La grafica è una, poi i vari dettagli si adattano.

E poi ci sono le personalizzazioni fatte da noi.

Inviata
  • Autore

Per chi chiedeva qualche giorno fa, ho cambiato il sistema di voti sul sito, adesso gli articoli si possono votare senza problemi

Inviata

@alessandrosecchi , l'aggiornamento del forum è finito?

poi ti volevo dire, non so perchè ma a volte qundo clicco sulla stellina a sx di un 3d non mi va al primo intervento non letto ma diverse pagine indietro, precedenti anche ad un mio intervento

Inviata
  • Autore
2 minuti fa, Ayrton4ever ha scritto:

@alessandrosecchi , l'aggiornamento del forum è finito?

poi ti volevo dire, non so perchè ma a volte qundo clicco sulla stellina a sx di un 3d non mi va al primo intervento non letto ma diverse pagine indietro, precedenti anche ad un mio intervento

Aggiornamento finito, sì

Sulla stellina controllo ;)

Inviata

altra cosa: agli eventi, accanto alla data di inizio evento compare un 1 gennaio 1970....

Inviata

Quando  clicco su "vedi altri" ricevo il seguente errore:

Fatal error: Call to undefined method IPS\forums\Topic::vncWhere() in /web/htdocs/www.passionea300allora.it/home/forum/applications/core/modules/front/system/vnc.php on line 405

Inviata
  • Autore
13 minuti fa, DaniMotorSport ha scritto:

Quando  clicco su "vedi altri" ricevo il seguente errore:

Fatal error: Call to undefined method IPS\forums\Topic::vncWhere() in /web/htdocs/www.passionea300allora.it/home/forum/applications/core/modules/front/system/vnc.php on line 405

Sì sì, già segnalato, l'altro giorno non sono riuscito a sistemarlo ma ci devo riprovare ;)

Inviata
14 minuti fa, alessandrosecchi ha scritto:

Sì sì, già segnalato, l'altro giorno non sono riuscito a sistemarlo ma ci devo riprovare ;)

Pardon pensavo non fosse stato segnalato :)

Inviata

come faccio per vedere solo i nuovi post dalla mia ultima visita e non anche quelli già visti?

e le faccine come si mettono?

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.