Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

aleabr

Recommended Posts

s3_1.jpg

 

Classe 1995, della Pennsylvania, Karam è una delle promesse dell'automobilismo a stelle e strisce.

 

Ha avute le spalle 'coperte' fin dalle propedeutiche potendo contare su scuderie di alto livello. 

 

Nel biennio 2011-2012 corre con Andretti in Star Mazda. Il primo anno con 2 vittorie si piazza 5°, la seconda stagione con 3 vittorie finisce 3°.

Nel 2013 lo Schmidt lo porta in Indy Light dove vince al debutto con 3 vittorie. Sembra destinato al volo immediato in F.INDY, ma il premio copre solo la 500 miglia (dal 2014 il premio da 3 gare pagate così da incentivare le scuderie a investire sul vincitore).

 

La D&R lo schiera e arriva 9°. E' sotto cartellino Ganassi, e la squadra di Chip lo mette in pista sulla 4a vettura in questo 2015. Lo alterna saltuariamente con Saavedra. Nonostante la vettura che guida al momento non è mai arrivato nella Top-Ten a fine gara.

 

Dovrebbe essere un predestinato!

 

 

 

Ad Indianapolis con D&R

 

Monday+Indianapolis+Motor+Speedway+D0OQv

 

 

 

 

A Long Beach 2015 con Ganassi

AU1279758.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...

Onestamente sono un po' deluso, tanti errori, un po' di sfortuna ma il suo comportamento in pista non mi piace. Va bene essere aggressivi ma Carpenter almeno ieri aveva ragione, non ha rispetto per nessuno. Le regole sul blocking non sembrano riguardarlo, fin dalla prima gara cambia direzione con la gente attaccata al cambio, stradale, cittadino o super speedway non fa differenza. A Fontana in parecchi si sono lamentati per questo e a ben guardare, l'incidente di Briscoe e Hunter Reay l'ha innescato lui. Dopo Indianapolis ogni occasione è buona per sbattere fuori Sato e a Detroit mi pare che a farne le spese sia stato anche Hawksworth. Oltre che sulla guida Franchitti dovrà  lavorare molto sulla testa, perchè va forte ma mi sembra meno maturo di quanto si pensava. Chaves invece mi sembra l'esatto opposto, forse è meno veloce ma usa il cervello e infatti in classifica è davanti, nonostante guidi una delle macchine più lente della serie.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

E' irruento ma la stoffa c'è e si vede. A leggere Francesco, Karam sembrerebbe più destinato alla NASCAR che alle monoposto. Spero di non doverlo confermare. Ogni pilota ceduto ai cassoni è una perdita per le nostre.

 

Ieri alla fine ha comunque mostrata una certa maturazione conquistata nella stagione. Sì ha ragione Francesco però, Dario dovrà  lavorare molto su questo giovane. Lo dovrà  sbozzare molto molto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

In Nascar gli avrebbero messo le mani addosso già  da un po'...lui poi è anche un ex lottatore, sarebbe stato interessante :asd:

 

Mi ricordi lo scazzottamento fra Tracy e Tagliani nel 2007 ad Edmonton con il rientro da matto della Forsythe mentre sopraggiungeva Alex e che è inevitabilmente finito in un coccio. Poi nei box Tagliani le ha pure prese da Tracy.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 months later...
  • 1 year later...
  • 8 months later...
  • 3 months later...
  • 2 months later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...