Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Perchè comprare un casco replica?


Motogp

Recommended Posts

Io colleziono maglie da calcio particolari, delle nazionali inglese e svedese e di alcuni club come Milan e Udinese ma anche diverse tematiche sia per nazionale sia per squadra.a parte quelle dell'Udinese sono tutte replica ma a me importa la mia collezione e non il valore effettivo e ne vado orgogliosa così importante è fare ciò che piace.nella vita qualche soddisfazione ci vuole e lo si fa a seco da di quello che si può

 

E' un mondo affascinante quello delle maglie da calcio match worn,, leggermente piu' economico di quello dei caschi formula 1 :D

 

Ci sono molti collezionisti italiani di maglie match worn, ben messi(io sono quello che ne possiede di più per Milan e Brescia)a livello mondiale direi siamo i numeri 1, il museo di San SIro(per il quale ho collaborato) ha preso moltissime maglie vecchie di collezionisti uruguagi, brasiliani e argentini(hanno preso contatti con l'ex moglie di Maradona e sò che hanno preso molta roba).

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Se parli di match worn certificate hai un bel capitale.

Ho amici brasiliani che hanno moltissime maglie, anni fa le collezionavo pure io poi ho smesso perchè ho preferito concentrarmi su due squadre.

 

fra quelle che ho originali alcune sono match worn e .... autografate :) avute con contatti maturati negli anni e senza assolutamente cifre da capogiro, diciamo "fortunello" :)

fra i pezzi unici ho alcuni pennant "match worn" considerando che la CBF ne produce sempre uno solo a partita (eccetto a Brasile 2014 che erano 2/3 per partita)

 

E' un mondo affascinante quello delle maglie da calcio match worn,, leggermente piu' economico di quello dei caschi formula 1 :D

 

Ci sono molti collezionisti italiani di maglie match worn, ben messi(io sono quello che ne possiede di più per Milan e Brescia)a livello mondiale direi siamo i numeri 1, il museo di San SIro(per il quale ho collaborato) ha preso moltissime maglie vecchie di collezionisti uruguagi, brasiliani e argentini(hanno preso contatti con l'ex moglie di Maradona e sò che hanno preso molta roba).

 

mitico! complimenti !

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono esperta di prezzi, colleziono per passione e forse le mie scelte sono anche strampalate agli occhi degli intenditori. 😠ho aperto discussione maglie calcio visto che vi ho indotto in ot

😎

Come sempre grazie perché si impara sempre qualcosa con voi!!!!

Modificato da enrypernilla
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...