Vai al contenuto

andreabrescia

New Entry
  • Numero messaggi

    8
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

6 Neutrale

Informazioni di Profilo

  • Segue la F1 dal
    1985
  • Pilota
    Vettel
  • Pilota passato
    Irvine
  • Team
    Ferrari
  • Circuito
    Monza

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

7862 ospiti/utenti
  • elvis

  • Catone

  1. Io sono malato di maglie match worn(diverse da quelle in vendita nei negozi) da almeno 20 anni Ho un sito internet: www.andreabs.com Collaboro con il Milan e con il Brescia(il mio sito è basato sulla collezione di queste due squadre); ho scritto il libro sulla storia della maglia del Brescia(assieme a 4 amici), e ho partecipato alla stesura su quello del Milan. Le maglie presenti nei libri sono le mie. Tra Milan e Brescia ne ho piu' di 1000 tutte match worn. Non è facile averle, bisogna aver conoscenze nel mondo del calcio
  2. E' un mondo affascinante quello delle maglie da calcio match worn,, leggermente piu' economico di quello dei caschi formula 1 Ci sono molti collezionisti italiani di maglie match worn, ben messi(io sono quello che ne possiede di più per Milan e Brescia)a livello mondiale direi siamo i numeri 1, il museo di San SIro(per il quale ho collaborato) ha preso moltissime maglie vecchie di collezionisti uruguagi, brasiliani e argentini(hanno preso contatti con l'ex moglie di Maradona e sò che hanno preso molta roba).
  3. Se parli di match worn certificate hai un bel capitale. Ho amici brasiliani che hanno moltissime maglie, anni fa le collezionavo pure io poi ho smesso perchè ho preferito concentrarmi su due squadre.
  4. Pastor Maldonado race worn helmet 2014. Ho trovato un canale formula 1, da una conoscenza che ho nel mondo del calcio ora mi ha presa la mania e li colleziono, solo race worn però originali In arrivo spero un Bottas o Perez vediamo cosa mi procurano [ ]
  5. Buona serata a tutti. Sono un nuovo utente, appassionato di formula 1, ho trovato il vostro forum su internet e ho visto che ci sono molte persone competenti e quindi mi sono inscritto La mia richiesta è la seguente: mi piacerebbe farmi un regalone: comprarmi un bellissimo caso di forumula 1 realmente indossato dal pilota, il problema è dove trovare venditori seri(perchè mi sono informato e sò che ci sono molte repliche in giro e non voglio pagare tanti soldi per una replica). Io sono un collezionista di maglie Milan e Brescia match worn(anche qui ci sono le differenze tra quelle che usano e quelle in vendita, ho scritto due libri uno per Milan e uno per Brescia sulle maglie) quindi sò che in ogni settore ci sono spese e fregature. Mi affido a voi!!! non sò dove cercare e non sò quanto possa costare A me piacerebbe un casco di (a scelta non tutti): Irivne Ferrari(era il mio idolo) Berger Massa(perchè lavoro per OMR e mi piacerebbe avere un casco con la scritta) Coultahrd altri piloti credo abbiano costi elevati: da piccolo amavo Gilles, Mansel, Senna, Prost ma qui i prezzi credo siano iperbolici Grazie delle risposte e dell'aiuto ad un neofito come me un abbraccio!!
×
×
  • Crea nuovo...