Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Aiuto Gioco Senna


Francesco67

Recommended Posts

per avere qualcosa su senna sulle attuali console dovresti andare su playstation 3, c'è un dlc per gran turismo 6 che ripercorre la carriera di senna.

 

 

ma se ti accontenti di avere solo un'auto storica di ayrton puoi sempre procurarti f1 2013 dove c'è la lotus 97T. Se lo prendi per Pc puoi anche usare una mod per mettere il casco, e nome di Senna nel gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

per avere qualcosa su senna sulle attuali console dovresti andare su playstation 3, c'è un dlc per gran turismo 6 che ripercorre la carriera di senna.

 

 

ma se ti accontenti di avere solo un'auto storica di ayrton puoi sempre procurarti f1 2013 dove c'è la lotus 97T. Se lo prendi per Pc puoi anche usare una mod per mettere il casco, e nome di Senna nel gioco.

io mi posso accontentare della Lotus ma si può fare una stagione di gare o hai l'auto per girare e basta su un circuito?
Link al commento
Condividi su altri siti

io mi posso accontentare della Lotus ma si può fare una stagione di gare o hai l'auto per girare e basta su un circuito?

la stagione puoi anche farla, la puoi comporre come vuoi, ma sui circuiti moderni. Di storici ci sono Imola (non pre 94, non ricordo), Estoril, Brands Hatch, Jerez.

 

ma le auto non sono tutte dello stesso anno sono un mix delle auto anni 80. Non è il massimo ma se ti accontenti..

 

http://www.codemasters.com/uk/f12013/360/article/f1-2013-80s-90s-classic-drivers-cars-and-tracks-revealed/

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...