Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Richieste/segnalazioni degli utenti

• Risposte 1.6k
  • Visualizzazioni 25k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Posted Images

Featured Replies

Inviata

Da qualche giorno non mi arrivano più le notifiche push di Tapatalk. Ho controllato le impostazioni e sono attive. Poi ho cancellato e reinstallato l'applicazione ma non è cambiato nulla. Cosa posso fare? :/

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Inviata
  • Autore

Da qualche giorno non mi arrivano più le notifiche push di Tapatalk. Ho controllato le impostazioni e sono attive. Poi ho cancellato e reinstallato l'applicazione ma non è cambiato nulla. Cosa posso fare? :/

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Strange...a me funziona tutto a dovere. Controllo in giornata

Inviata

Strange...a me funziona tutto a dovere. Controllo in giornata

In teoria c'è un aggiornamento appena uscito del plugin tapatalk per il forum...

Inviata
  • Autore

In teoria c'è un aggiornamento appena uscito del plugin tapatalk per il forum...

Vero, ho la mail arrivata ieri sera.

Mangio e aggiorno ;)

Inviata

Ora funziona alla perfezione! :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviata

Aggiornamento fatto infatti... :D

Piccolo OT: non sai quanta gente si lamenta con me che le cose non funzionano.

Alla domanda: "Ma hai installato TUTTI gli aggiornamenti?" ti arrivano risposte del tipo "Aggiornamenti?" "Cosa dovrei aggiornare??" "Non aggiorno perché creano solo caisni..." salvo poi ringraziarti che tutto è risolto post update.

Inviata

Lavori in corso??? Il forum da me e' cosi':

1393413692-1500-x-738px-Untitled.jpg

Pulito cookies, cache, tutto completo... Firefox e IE uguale...

Inviata

a me tutto a posto

mi sembra piuttosto un problema di connessione, che non ti carica la pagina correttamente insomma

scherzi del genere (non parlo solo di questo portale) mi sono successi navigando con la chiavetta quando non "prende bene"

Inviata

Boh, sono al lavoro... La conessione e' buona, ho pravato un sacco di altre pagine/forum e non ci sono problemi... Solo qua'...

E proprio adesso vedo che soltanto dopo aver eseguito un "search" la pagina con i risultati viene fuori normale:

1393416261-1500-x-342px-1.jpg

Ma clicando avanti in qualsiasi nuova pagina di nuovo problemi:

1393416261-1500-x-727px-2.jpg

Non capisco...

Inviata

Prova ad aprire firefox in safe mode... Firefox > Help > Riavvia Firefox con add-on disabilitati > Safe Mode (Modalità  sicura)

Inviata

Provato, stessa cosa... Boh...

Un altro Forum che lavora sulla stessa piatforma come questo funziona normalmente... Non ho idea...

Inviata

Update: anche le paggine del Profilo funzionano normalmente...

Inviata

strano, prova a dare ctrl + f5, la pagina dovrebbe aggiornarsi completamente resettando la cache.

Ti ho anche forzato la skin. Potrebbe anche essere un conflitto con qualche script ads, ma essendo a rotazione non avresti dovuto avere un problema continuo...

Inviata

Provato gia' e adesso di nuovo... Non aiuta...

Definitivamente e' qualcosa sul PC, perche' ho provato adesso la versione desktop con Firefox ma dal cellulare e' funziona normalmente... Hm, hm...

Se aiuta: e' la stessa cosa anche quando non sono conesso...

Modificato da leopnd

Inviata

è strano che il problema si presenta sia con Firefox che con ie...

comunque per Firefox prova a creare un secondo profilo.

chiudi ogni finestra di firefox, vai in strart ed esegui la stringa firefox.exe -p Ti verrà  aperta una finestra dove potrai creare un secondo profilo.

Inviata

Provato anche questo... Non aiuta...

Ne su FF ne su IE... Non capisco cosa sia successo. Stamattina funzionava normalmente tutto...

Inviata

Eccomi su un altro PC al lavoro... Provato anche su questo FF, IE, Opera e adesso scrivo da Chrome... Sempre la stessa storia... Ed anche prima di connettermi... Mah, aspetto ad arrivare a casa e provo da li...

Inviata

Eccomi su un altro PC al lavoro... Provato anche su questo FF, IE, Opera e adesso scrivo da Chrome... Sempre la stessa storia... Ed anche prima di connettermi... Mah, aspetto ad arrivare a casa e provo da li...

non è che ti hanno impostato qualche filtro in ufficio? :o

àˆ la stessa cosa che ho pensato io: firewall aziendale.

Inviata

Eccomi a casa.Tutto funziona... 976245.gif

Per quanto riguarda il firewall aziendale: esiste, ma gia' da qualche tempo, ed funziona cosi' che non lascia aprire certi siti, non si manifesta come questo oggi... E stamattina lavorava normalmente, per questo non capisco... Bo...

Inviata

Eccomi a casa.Tutto funziona... 976245.gif

Per quanto riguarda il firewall aziendale: esiste, ma gia' da qualche tempo, ed funziona cosi' che non lascia aprire certi siti, non si manifesta come questo oggi... E stamattina lavorava normalmente, per questo non capisco... Bo...

Qualche aggiornamento di SO od applicativi?

• 2 weeks later...
Inviata

Chrome mi segnala un Malware nel topic di "Ronnie Peterson"...solo a me?

Inviata

Anche a me è successo

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.