Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
Inviata

Apro questo 3d per le Comunicazioni veloci che non hanno bisogno di un 3d specifico.

Comunicazioni di oggi:

1) Il limite per passare al gruppo Utenti+ e quindi poter inviare Messaggi Privati è stato abbassato da 100 a 50 post. Gli utenti tra questi due valori sono già  stati spostati nel nuovo gruppo.

2) Sono state modificate le favicon (le icone accanto all'indirizzo web nel browser) di sito e forum. Per il sito è stata inserita la "P" di Passione, per il Forum la "F", la Wiki avrà  la "W". Questo in modo da rendere più facile il riconoscimento delle schede se ce ne sono aperte diverse.

Per oggi è tutto, a voi la linea

• Risposte 1.6k
  • Visualizzazioni 69.4k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Aggiungo una cosa: da un mese e mezzo abbiamo attivo un accordo con una concessionaria di pubblicità, payclick.it, che ci sta seguendo per la parte banner. Ci hanno trovati alla ricerca di un sit

• Dicembre sarà un mese decisivo per le sorti del sito, almeno lato news. Io sono a casa da un anno e sto facendo 16/17 ore al giorno al computer per portare avanti tutto il progetto, nel tentativo di c

• Opinione che condivido.  Ma, al di là dello sdegno che provo per quanto successo (me ne sono guardata bene dallo scrivere quello che penso, e non lo farò adesso), credo che questa sia anche l'occasi

Posted Images

Featured Replies

Inviata
15 minuti fa, alessandrosecchi ha scritto:

Altri che hanno provato la night mode?

io l'ho attivata sia sul sito sia sul forum, molto più leggibile e mi sembra che vada tutto bene; solo una cosa nella home del forum i thread non letti si differenziano poco da quelli che non hanno nuovi messaggi, magari sono solo io che faccio più fatica a vedere il grassetto dei non letti.

Inviata
8 minutes ago, Icedemon_89 said:

io l'ho attivata sia sul sito sia sul forum, molto più leggibile e mi sembra che vada tutto bene; solo una cosa nella home del forum i thread non letti si differenziano poco da quelli che non hanno nuovi messaggi, magari sono solo io che faccio più fatica a vedere il grassetto dei non letti.

concordo

Inviata
  • Autore
28 minuti fa, Icedemon_89 ha scritto:

18 minuti fa, djbill ha scritto:

concordo

adesso?

Inviata
2 minuti fa, alessandrosecchi ha scritto:

adesso?

Molto meglio

Inviata

Provata e mantenuta sia sul forum che sul sito e con le ultime migliorie è ottima :)....dovrei riuscire a fare una cosa simile per win 10:)

Inviata
40 minutes ago, DaniMotorSport said:

Provata e mantenuta sia sul forum che sul sito e con le ultime migliorie è ottima :)....dovrei riuscire a fare una cosa simile per win 10:)

esiste la black skin, funziona solo per la parte "metro" o "universal"

Inviata

Ho visto che per lo sfondo scuro avete cambiato il colore tra topic non letti e topic letti. Si potrebbe fare anche sul bianco?

Inviata
  • Autore
3 ore fa, Paolo93 ha scritto:

Ho visto che per lo sfondo scuro avete cambiato il colore tra topic non letti e topic letti. Si potrebbe fare anche sul bianco?

Ci guardiamo ;)

Inviata
  • Questo è un messaggio popolare

Fantastica questa modalità dark. La uso anche di giorno sia sul sito che sul forum. BRAVI! 

Inviata
  • Autore
8 ore fa, Paolo93 ha scritto:

Ora?

Inviata
25 minuti fa, alessandrosecchi ha scritto:

Ora?

è ok anche se forse era meglio un giallo del tipo per quelle non lette perché il bianco con tutto questo nero e al buio è un pugno nell'occhio

2.JPG

Inviata
  • Autore
2 minuti fa, Pep92 ha scritto:

è ok anche se forse era meglio un giallo del tipo per quelle non lette perché il bianco con tutto questo nero e al buio è un pugno nell'occhio

2.JPG

lo scurisco un po', credimi che giallo è ancora più inguardabile e fastidioso..

Inviata

adesso è ottimo 

segnalo che negli Ad (adblock disattivo) non si vedono le pubblicità ma solo uno spazio bianco 

Inviata
3 ore fa, alessandrosecchi ha scritto:

Ora?

È perfetto. Ormai siete meglio del genio della lampada.

Inviata
  • Autore
2 ore fa, Pep92 ha scritto:

adesso è ottimo 

segnalo che negli Ad (adblock disattivo) non si vedono le pubblicità ma solo uno spazio bianco 

Sistemato un attimino.

Inviata

Io dico solo che l'ho attivato per la prima volta 2 giorni fa e non ho il coraggio di disattivarla!
La Amo! (e anche voi ) :asd:

Inviata
  • Autore
4 minuti fa, Samurai ha scritto:

Io dico solo che l'ho attivato per la prima volta 2 giorni fa e non ho il coraggio di disattivarla!
La Amo! (e anche voi ) :asd:

ROTFL :asd: 

Inviata

Sul sito sotto P300 / CATEGORIE manca il WEC. Perchè da qualche mese tra le MONOPOSTO BY SAURO ho fissa la SF16H?

Inviata
1 minute ago, Paolo93 said:

Sul sito sotto P300 / CATEGORIE manca il WEC. Perchè da qualche mese tra le MONOPOSTO BY SAURO ho fissa la SF16H?

Sto ricostruendo / aggiornando il database. Non mi manca molto... Max prossima settimana dovrebbe essere online...

Inviata
  • Autore
1 minuto fa, Paolo93 ha scritto:

MARONNA, sistemo subito. Nelle monoposto è fissa per tutti, ne ho messa una esemplificativa perché il sistema random era troppo pesante ;)

Inviata

Ho chiesto perchè mi piaceva tanto scoprire quale auto avrei trovato aprendo una nuova pagina. Per stasera ho finito:asd:

Inviata
1 hour ago, Paolo93 said:

Ho chiesto perchè mi piaceva tanto scoprire quale auto avrei trovato aprendo una nuova pagina. Per stasera ho finito:asd:

Ma delle monoposto o in generale?

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.