Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Ci riproviamo?

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
Inviata

Apro questo 3d per le Comunicazioni veloci che non hanno bisogno di un 3d specifico.

Comunicazioni di oggi:

1) Il limite per passare al gruppo Utenti+ e quindi poter inviare Messaggi Privati è stato abbassato da 100 a 50 post. Gli utenti tra questi due valori sono già  stati spostati nel nuovo gruppo.

2) Sono state modificate le favicon (le icone accanto all'indirizzo web nel browser) di sito e forum. Per il sito è stata inserita la "P" di Passione, per il Forum la "F", la Wiki avrà  la "W". Questo in modo da rendere più facile il riconoscimento delle schede se ce ne sono aperte diverse.

Per oggi è tutto, a voi la linea

• Risposte 1.6k
  • Visualizzazioni 69.3k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Aggiungo una cosa: da un mese e mezzo abbiamo attivo un accordo con una concessionaria di pubblicità, payclick.it, che ci sta seguendo per la parte banner. Ci hanno trovati alla ricerca di un sit

• Dicembre sarà un mese decisivo per le sorti del sito, almeno lato news. Io sono a casa da un anno e sto facendo 16/17 ore al giorno al computer per portare avanti tutto il progetto, nel tentativo di c

• Opinione che condivido.  Ma, al di là dello sdegno che provo per quanto successo (me ne sono guardata bene dallo scrivere quello che penso, e non lo farò adesso), credo che questa sia anche l'occasi

Posted Images

Featured Replies

Inviata
  • Autore

Nel weekend verrà  fatto qualche aggiornamento sul forum e sul sito.

Niente di visibile ma se doveste per caso riscontrare rallentamenti o problemi a collegarvi non preoccupatevi

• 2 weeks later...
Inviata
  • Autore

Intanto abbiamo raggiunto i 10.000 utenti sulla pagina di Facebook.

Frutto anche di campagna pubblicitaria, ma è già  un buon bacino di utenza per gli articoli e per il forum, che ha costantemente un buon numero di visitatori al giorno.

• 1 month later...
Inviata

ciao a tutti. vi devo informare che purtroppo Dindo è a Le Mans e non ha potuto vedere il GP.

salta il suo commento questo giro ..... scusate.

Inviata
  • Autore

ciao a tutti. vi devo informare che purtroppo Dindo è a Le Mans e non ha potuto vedere il GP.

salta il suo commento questo giro ..... scusate.

No problem! :)

Inviata

allineato lo sfondo a quello del sito e resa un po' meno invasiva la barra nera in alto :)

Bello :)

Non si riesce a fare anche sul sito?

Inviata

Ma dal sito non si riesce a far sparire la barra di Wordpress? Personalmente non l'ho mai usata...

Inviata
  • Autore

Ma dal sito non si riesce a far sparire la barra di Wordpress? Personalmente non l'ho mai usata...

Dovrei provare a controllare, non vorrei che poi mi sparisse anche nella zona admin dove invece mi serve :asd:

PS c'è qualche aggiornamento da fare sul forum, ho aspettato un po' di giorni per farli ma ora direi che posso procedere.

Se avete qualche problema di lentezza non preoccupatevi, sono io che sto smantellando tutto :asd:

Inviata

Il nuovo sfondo del forum mi sembra che ne "appesantisca" il caricamento....

Non si potrebbe tornare ad uno sfondo piu' "leggero"?

Inviata

Anche perchè alla fine vedo solo una gomma a sinistra e uno spicchio di alettone a destra, il resto è occupato dal bianco delle discussioni

Inviata
  • Autore

Provo a verificare. L'immagine, seppur 1920*1080px, è di 172 kb, quindi una volta caricata non dovrebbe dare grossi problemi

Se mi dite che è lento vedo se posso far qualcosa

Inviata
  • Autore
  • Questo è un messaggio popolare

Vorrei ringraziare tutti anche qui per come è stato portato avanti il 3d della 24 Ore di Le Mans.

Non c'è stata una-polemica-una ed è stato un piacere seguirla tutta con un occhio alla tv e uno al forum

Bravissimi!

Inviata
  • Autore

Eccoci qui: insieme al prode Yoong e dopo valutazione dei messaggi arrivati, abbiamo dato una rinfrescata alle sezioni del forum.

Abbiamo compattato la sezione Formula 1 e creato una più ampia sezione Motorsport, che comprende tutto. Alcuni forum che contenevano poche discussioni sono stati tolti, e le discussioni sono state migrate in altri forum di appartenenza.

Altre sezioni sono state semplicemente spostate. L'obiettivo era quello di rendere il tutto un po' più chiaro, ecco.

Inviata

Non so se sia voluto o meno, ma apprezzo molto il fatto che la parte delle sezioni e la colonna di destra nella home del forum sono grandi uguali :)

Inviata

semplicemente è stato rimosso il box dei cambiamenti di stato, e la colonna si è compressa, non abbiamo usato il metro. :asd:

Inviata

E' tutto molto bello, mi incuriosisce vedere in quanti modi diversi si possa navigare su uno stesso sito.

Io mi limito ad andare nella home del forum e cliccare su "nuovi post", non serve altro :asd:

Inviata

E' tutto molto bello, mi incuriosisce vedere in quanti modi diversi si possa navigare su uno stesso sito.

Io mi limito ad andare nella home del forum e cliccare su "nuovi post", non serve altro :asd:

Non hai tutti i torti, basterebbe avere dimestichezza con le opzioni offerte dal forum e usare a dovere i filtri, ma non tutti hanno la voglia di apprenderle, o comunque preferiscono soluzioni più immediate.

Alessandro ha deciso di assecondare quest'ultimi. :sisi:

Inviata
  • Autore

Stiamo per abilitare per tutti gli utenti la barra laterale che vedete in home page anche all'interno delle discussioni.

Chi NON la vuole, può disabilitarla dalla Home tramite il tastino giallo con la X che compare sulla destra.

Così come può riabilitarla (sempre dalla Home) cliccando sul medesimo tastino.

Al momento il tasto di abilita/disabilita è solo in home page.

Considerato che molti la barra laterale in home page la ignorano, c'è solo da scegliere da parte dell'utente se volerla nelle discussioni o meno. Ovviamente sarà  più comoda per chi ha risoluzioni alte, e in generale dà  la possibilità  di passare da un 3d all'altro direttamente senza passare dalla Home

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.