Popular Post Jenson86 Posted April 27, 2013 Popular Post Share Posted April 27, 2013 Il 10 Aprile ho avuto il piacere di visitare la redazione di Autosprint. Mi ha accompagnato il direttore del giornale, Alberto Sabbatini. Con lui ho avuto il piacere di parlare di Formula 1 per parecchi minuti, passando dalla Ferrari, a Button, alla situazione Red Bull e così via. Ho visto più o meno come lavorano, e vi assicuro che non è per nulla semplice. Molti di noi pensano che fare i giornalisti sia quasi "facile" ma a contatto con la realtà vera è veramente un lavoro parecchio complicato, anche se però la passione lo rende più piacevole. Ho conosciuto Angelo Orsi, fotografo e grande amico di Ayrton Senna. Volevo condividere con voi questa fantastica esperienza. 9 Link to comment Share on other sites More sharing options...
mammamia Posted April 28, 2013 Share Posted April 28, 2013 Ma bravo ! àˆ grazie di averlo voluto condividere. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
MagicSenna Posted April 28, 2013 Share Posted April 28, 2013 in redazione hanno tutta la collezione degli Autosprint a partire dal primo ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jenson86 Posted April 28, 2013 Author Share Posted April 28, 2013 si hanno dei volumi catalogati anno per anno, sembrano delle enciclopedie tanto per rendere l'idea, dove ci sono tutti i numeri di autosprint. Li usano per statistiche o controllare avvenimenti che ci sono stati anni fa 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
AleMans Posted April 28, 2013 Share Posted April 28, 2013 Ma bravo ! àˆ grazie di averlo voluto condividere. Sembra una risposta da scena di film alla riunione degli alcolisti anonimi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts