Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Sport invernali


Pep92

Recommended Posts

Pinturault, Ligety, Hirscher, Svindal fuori. La situazione torna ad essere quella di stamattina con il norvegese a +102 sull'austriaco. Miller era arrivato terzo ma ha inforcato a cinque porte dalla fine, peccato davvero, è andato molto forte anche in Slalom.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E Kristoffersen ottiene la prima vittoria in carriera in una grande classica. Se questo a 19 anni fa già  il fenomeno in questo modo, la Norvegia è a posto anche per il post-Svindal. Hirscher batte Neureuther per un centesimo e Matt inforca nella seconda manche dopo quattro porte. Io mi auguro, e sono sempre più fiducioso, che la Sfera di Cristallo torni finalmente in Scandinavia quest'anno.

 

Peccato per Thaler, benino invece Moelgg. Razzoli e Deville invece finiranno fuori dai 30 di questo passo.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

E Kristoffersen ottiene la prima vittoria in carriera in una grande classica. Se questo a 19 anni fa già  il fenomeno in questo modo, la Norvegia è a posto anche per il post-Svindal. Hirscher batte Neureuther per un centesimo e Matt inforca nella seconda manche dopo quattro porte. Io mi auguro, e sono sempre più fiducioso, che la Sfera di Cristallo torni finalmente in Scandinavia quest'anno.

Ha fatto una prestazione incredibile  e non me lo aspettavo così determinato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kristoffersen è davvero bravo, mi è piaciuto Tonetti anche se ha sbagliato molto più dei tanti che scendono col freno per fare il compitino

Tipo Deville, che per carità  aveva esigenza di fare punti, ma pare il fratello scemo di quello che due anni fa vinceva a Kitzbà¼hel.

 

E per qualche minuto ho pure temuto che avesse fatto bene, a scendere così, vedendo sbagliare tutti quelli che attaccavano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nelle ultime ore stava circolando la voce che il campione del mondo di slalom avrebbe inforcato alla prima porta della seconda manche dello slalom di Schladming, concluso da Hirscher al secondo posto alle spalle di Kristoffersen: questo video prova che effettivamente l'atleta austriaco è passato con lo sci sinistro all'interno e con il destro all'esterno

 

 

http://it.eurosport.yahoo.com/video/l-39-inforcata-di-hirscher-171040304.html

Link al commento
Condividi su altri siti

L'inforcata pare esserci, non so se squalificarlo sia ancora possibile, non conosco la regola. Non mi dilungo più di tanto perché la sportività  degli austriaci da qualche anno è inesistente.

 

Niente gare intanto oggi: cancellata sia Kranjska Gora che Saint Moritz.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il link di Giuseppe accelera molto il passaggio. Nel senso che evidenzia che il palo viene passato correttamente solo dalla gamba destra, ma poi velocizza e non mostra se il palo arriva all'altezza del pube o se nel frattempo anche la gamba sinistra lo passa dall'esterno (e in quel caso sarebbe regolare).

 

Sono quegli episodi un po' bastardi, che a velocità  normale non vedi nemmeno (tipo Miller a Kitz) e poi magari al replay ti accorgi che l'inforcata è chilometrica.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...