Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Featured Replies

Inviata
  • Questo è un messaggio popolare

Iscrivermi al forum è il minimo che potessi fare per sdebitarmi del magnifico premio che mi avete dato lo scorso anno ma più tempo passo su questo forum e più mi accorgo che il mio debito aumenta. Con voi ho iniziato a seguire altri campionati e a scoprire tantissimo sulla storia del motorsport.

Un sentito grazie a tutto lo staff e auguri a tutti noi!!!

Inviata

"Te lo dico da copione, fatti un forum tuo" (cit.)

:rotfl:

Inviata
E presto ci si aggiungera un nuovo piccolo appassionato.....questione di giorni oramai....

Con affetto.

Simone.

Diventiamo zii!!! :party:

Inviata

E non dimentichiamoci del 

"Dì ai tuoi amici di non fare pubblicità  del tuo sito sul nostro forum altrimenti ci arrabbiamo"

:asd:

https://www.youtube.com/watch?v=QRl-LiF1VsU

Inviata

Da quando sono qui con voi, ho imparato TANTISSIMO...è sempre un piacere leggere opinioni degli appassionati come voi.

imi3NSO.jpg

Inviata

sto aspettando la lettera dell'avvocato

Se hai bisogno fammelo sapere  :D

Una mia carissima amica avvocato ha appena denunciato il Coordinatore dei giudici di pace di Varese per una cosetta....

http://www3.varesenews.it/varese/abuso-d-ufficio-e-molestie-sessuali-arrestato-il-giudice-di-pace-298432.html

P.S....in casa del figlio di questo eminentissimo principe del foro hanno trovato 20 (VENTI) kg. di hasish....

Fine OT

Inviata

sto aspettando la lettera dell'avvocato

Le solite poste italiane... :asd:

Inviata

Una mia carissima amica avvocato ha appena denunciato il Coordinatore dei giudici di pace di Varese per una cosetta....

http://www3.varesenews.it/varese/abuso-d-ufficio-e-molestie-sessuali-arrestato-il-giudice-di-pace-298432.html

P.S....in casa del figlio di questo eminentissimo principe del foro hanno trovato 20 (VENTI) kg. di hasish....

Fine OT

Diventerà  giudice di Peace & love :asd:

Inviata

Da Saragozza un abbraccio a tutti!

Sono molto contento di essere con voi e  ringranzio la vostra santa pazienza con questo spagnolo  :asd::up:

Inviata

Auguri a tutti

sono uno dei primi ad essermi iscritto al Sito/Forum nel lontano 11 Novembre 2012

Inviata
  • Autore

:asd:

Certo che oh, se alcuni passano più tempo qua che da loro evidentemente c'è qualquadra che non cosa :asd:

• 2 weeks later...
Inviata

Sono andato a controllare perché non mi ricordavo esattamente: mi sono iscritto il 20 Novembre, quindi sono stato abbastanza sollecito anche se non tra i primissimi. L'unica nota negativa è non essere riuscito ancora a partecipare ai raduni per i motivi più svariati (ogni volta me ne capitava una).

Inviata
  • Autore

Sono andato a controllare perché non mi ricordavo esattamente: mi sono iscritto il 20 Novembre, quindi sono stato abbastanza sollecito anche se non tra i primissimi. L'unica nota negativa è non essere riuscito ancora a partecipare ai raduni per i motivi più svariati (ogni volta me ne capitava una).

Beh ma non abbiamo fatto molti incontri fino ad ora, quindi sei assolutamente scusato :D

Inviata

Arrivo in ritardo...

Iscritto il 14 novembre di 2 anni fa... Come passa il tempo.. Inizio con ringraziare Ale per aver creato questo spazio in cui parlare di Motorsport in maniera sana e pulita :) In secondo ringrazio tutti quelli che ho conosciuto dal vivo a partire da Claudio passando per Gio, lo stesso Ale e Luca (Muresan) solo per citarne alcuni...

Grazie a tutti! Continuamo così !!!

Auguri a tutti noi! :)

Inviata

Auguri al forum!

Negli ultimi mesi "là " era diventato un trojajo, da quando mi sono iscritto su P300 seguire la F1 sui forum è diventato molto più interessante, gli articoli di Ale meritano sempre, complimenti a tutti ;) , un po meno alla F1 in generale, ai doppi punteggi, alle regole assurde, streaming, eccetera... da qui il mio assenteismo nel leggere e scrivere nei topic dei GP :( .

Inviata

Tranquilli ragazzi c' è qualcuno che è ancora più in ritardo di voi.

Auguroni a tutto il forum!

Non sono tra i ragazzi che si conoscevano già  da là , e non sono stato nemmeno uno dei primi ad iscrivermi, ma quando ho letto le discussioni di questo forum e l' aria che si respirava (di grande competenza, ma anche di tranquillità ) nei vari topic non ho potuto fare altro che cliccare in alto a destra su registrati, al seguito è arrivato mio fratello (stoner 27) che anche se non scrive molto ha sempre avuto anche lui un' opinione decisamente positiva.

Alessandro e lo staff hanno fatto un lavoro fantastico e sono molto contento che il sito sia cresciuto e possa continuare a crescere, spero di poter essere più presente in un futuro più prossimo possibile anche se ultimamente la scuola mi toglie abbastanza tempo.

Modificato da Lui98

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.