Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
Inviata
  • Questo è un messaggio popolare

mi chiamo Claudio Giovannone e ho l'onore e l'onere di rappresentare - per conto della Sua famiglia - la Fondazione Ayrton Senna in Europa.

Leggo sul web che alcune persone chiedono se la Fondazione sostenga finanziariamente la carriera sportiva del pilota Bruno Senna.

Leggo anche che qualche DEMENTE che evidentemente non ha nemmeno la più pallida idea di che cosa significhi il termine Fondazione risponde di sì.

Al proposito vorrei affermare UFFICIALMENTE che MAI nemmeno 1 dollaro è stato utilizzato dai proventi della Fondazione per tale scopo e che la Fondazione Ayrton Senna stessa si riserva, qualora lo ritenga utile per il suo buon nome e opportuno per motivi di immagine, eventuali azioni legali avverso queste informazioni altamente denigratorie.

Questo in quanto la Fondazione, che si finanzia esclusivamente tramite royalties e donazioni ha come UNICO SCOPO quello di sostenere l'infanzia di milioni di bambini brasiliani ( 13.5 milioni sostenuti fino ad oggi per la precisione).

CG

Padrino per l'Europa Fondazione Ayrton Senna

Featured Replies

Inviata

Scusate per l'OT,

ma per quanto riguarda gli screenshot dal browser, mi sento di consigliare a tutti di installare l'ottimo plugin "Lightshot" http://app.prntscr.com/

tramite la quale potete catturare la schermata o selezionare manualmente la porzione di schermo da salvare (direttamente col tasto destro), o per poi caricarlo direttamente tramite l'uploader integrato.

Disponibile per Firefox, Chrome, Opera, IE e Mac.

Comunque grazie a Claudio per la delucidazione :up:

Inviata

Torniamo in topic.

Ad affiancare la precisazione di Claudio e i link in lingua straniera di Francesco e Luca, vorrei citare qualche numero di cosa fa concretamente la Fondazione Ayrton Senna:

operativa dal 1994, ha aiutato finora 7.000.000 di bambini (7 milioni), ha formato 410.000 educatori, ha raggiunto 1.370 città  brasiliane e 25 stati del Brasile.

E' l'ente di assistenza privata più grande al mondo, nel 2003 l'UNESCO ha conferito la Cattedra per l'Educazione e lo Sviluppo Umano;

il bilancio è certificato e una struttura indipendente verifica nella realtà  la realizzazione dei progetti.

Ho scritto questi numeri reali per contrapporli alle parole senza senso di qualche frustrato/a e inutile complessato/a analfabeta.

Parlare della Fondazione significa parlare di persone come Viviane Senna, che fa parte di 15 Istituti a scopi umanitari tra cui il Consiglio di Sviluppo Economico e Sociale, l'"Amigos Adultos do Premio Crianà§as do Mundo" di cui fa parte la regina di Svezia, Jose Ramos-Horta premio Nobel per la Pace '96 e Nelson Mandela.

Prima di parlare di certe Persone, sciacquarsi la bocca.

Inviata

Urca non sapevo che qualcuno potesse essere arrivato ad affermare cose simili .. addirittura non serve nemmeno precisazioni perché come stanno le cose è perfino ovvio a chi dotato di raziocinio .. comunque, dovesse ricapitare, come del resto è stato già  detto, suggerisco di procedere subito legalmente (anche se in Italia i tempi sono quelli che sono), sia civilmente ma anche penalmente, perché è certo che il profilo denigratorio vi sia e sia anche connotato da gravità .

Intanto, al di là  di quella che può essere la lunghezza di una causa legale, vedersi una lettera di un legale tra le mani fa sempre un certo effetto e fa riflettere sul fatto che con certe cose non si gioca.

Spesso si pensa che scrivere su internet equivalga a dire una cavolata al bar .. invece non è proprio così.

Modificato da AmanteMercedes

Inviata

Spesso si pensa che scrivere su internet equivalga a dire una cavolata al bar .. invece non è proprio così.

Direi che è esattamente l'opposto :zizi:

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.