Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

Recommended Posts

• Replies 409
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

E' proprio quello che volevo dire: lascia i piloti liberi di correre senza tutte quelle porcherie che ho citato e vedi come fiocca lo spettacolo!

Comunque certi piloti non finiranno mai di sorprenderci. Hanno una fame di vittoria che nemmeno immaginiamo. Non dimentichiamo che Agostini, 15 volte iridato, corse la sua ultima stagione a 34 anni c

Dispiace la caduta di Lorenzo, che avrebbe consentito di giudicare al meglio la prestazione di Rossi, in ogni caso, rispetto all'anno scorso, Honda migliorata rispetto a Yamaha su questa pista, che er

Posted Images

Il casco di Rabat mi ricorda molto quello dell'ultimo Schumacher. Rosso con gli sponsor Monster.

c'è scritto Rabat sopra

Grande vittoria per Rabat. Pilota che a Barcellona 2008 rischiò grosso per un incidente nel quale finì pure in coma.

Ancora secondo Nakagami, pilota che darà  molto spettacolo quest'anno, terzo il coriaceo Kallio. Non male neanche Corsi, ma gli manca sempre qualcosa per giocarsi la vittoria.

• Like 1

Il casco di Rabat mi ricorda molto quello dell'ultimo Schumacher. Rosso con gli sponsor Monster.

Ha molto argento nella parte posteriore, comunque hai ragione. Tra l'altro, al contrario dei classici pasticci tipici dei piloti del motomondiale, ha un casco abbastanza pulito e ordinato

• Like 2

bel finale anche in moto2,sicuramente vedrermo la motogp con un finale noioso

Non lo so, alla FIM sono stati tutto l'inverno rinchiusi in una stanza a partorire un Balance of Performance efficace per equilibrare le performance di factory e open, credo che alla fine abbiano raggiunto il loro scopo

Mezzo OT:

Dovizioso vi sta simpatico o antipatico?

A me sembra, a vedere le interviste almeno, un ragazzo simpatico e divertente...

Come pilota non è un fenomeno. Molto bravo, ma non certo da Mondiale, e in Honda si è visto.

Come ragazzo mi è simpatico, neanche troppo incline alla polemica. E penso che la morte del #58 lo abbia condizionato più di quanto non si creda.

• Like 3