Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Time Wasted on Facebook


djbill

Recommended Posts

Inizio questa discussione proponendo un interessante articolo del Time:

 

How Much Time Have You Wasted on Facebook?

 

Non si tratta altro che di un calcolatore per capire in media quanto tempo ha cestinato su FB dall'apertura del suo account. àˆ una stima molto approssimata, per calcolare al secondo ci sono altri sistemi come RescueTime.

 

Parto io pubblicando il mio risultato dato da questo algoritmo:

 

12306769733_db7235f6e7_b.jpg

 

*La data di iscrizione è errata, la mia prima registrazione risale a inizi 2006. Cancellato l'account dopo 2 giorni perchè non c'era ancora nessuno...

Link al commento
Condividi su altri siti

per me è poco attendibile, da quanto ho capito fa una media del tempo passato esclusivamente sulla base di quanto postato, ma manca il tempo passato semplicemente leggendo ed è la maggior parte!

 

Per quello c'è RescueTime, te lo calcola al secondo... Anche se non calcola solo FB, ma tutto l'uso che fai del pc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quello c'è RescueTime, te lo calcola al secondo... Anche se non calcola solo FB, ma tutto l'uso che fai del pc.

 

peggio ancora, non è automatico che se sto al pc sto anche su fb, viceversa non mi collego a fb con un computer solo, tra ufficio, casa e telefono sono almeno 3 device...

Link al commento
Condividi su altri siti

peggio ancora, non è automatico che se sto al pc sto anche su fb, viceversa non mi collego a fb con un computer solo, tra ufficio, casa e telefono sono almeno 3 device...

 

Può tenere traccia dell'utilizzo di quanti pc vuoi, compreso tablet e telefoni... Basta installare l'app...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...