Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Le Foto d'Epoca del Motociclismo


AleImpe

Recommended Posts

Mò va là , dai davvero? E perchè? Era il mio idolo, con il casco della Jeb's e le sue foto sui primissimi Motosprint.

Ha fatto i ragazzi con mio zio che aveva un anno più di lui (Mario è del 48)

Insieme ad altri amici di Lugo avevano costituito i Kaimani, praticamente un fans club non ufficiale che seguiva Lega in tutta Europa portandosi da casa cappelletti, carne e vino a volontà  da cucinare e condividere con chiunque nei campeggi dei circuiti.

Dopo il mondiale Mario regalò a mio zio quel Jeb's che faceva bella mostra nell'ingresso di casa di mia nonna e così quando andavo da lei me lo mettevo e sognavo di fare il pilota.

Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai il Motosprint di Brno 77 ci sono diverse foto dei Kaimani, compresa quella di copertina.

Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk

 

Tre Kaimani portano in trionfo il neo campione del mondo della 250.

 

Quello coi Ray-Ban è Antonio "Tugnà z" Assirelli, che in seguito è entrato a far parte della FMI ed è stato anche manager del povero Meoni.

 

Alle sue spalle si intravede Paolo "La Maria" Neri, piccolo artigiano nonchè mio datore di lavoro nei mesi precenti al servizio militare.

 

Quello sulla destra è Giampietro "Barba" Benelli che nell'occasione fu rasato a secco con un coltello tipo Rambo. Oggi gestisce un paio di orologerie a Ravenna.

 

7ABjhbK.jpg

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Assen 1983

 

Che paura a vederlo in diretta...

E qualcuno diede la colpa a Gardner...

 

hhNgS30.jpg

Anche io quel sabato pomeriggio ero davanti alla tivù per vedere Virginio, Marco e Franco. Una cosa che non dimenticherò mai.

Come quando alla radio dissero che un'incidente aveva coinvolto Renzo Pasolini e Jarno Saarinen.

Mi vien la pelle d'oca ancora, zio squinternato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • R18 changed the title to Le Foto d'Epoca del Motociclismo

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...