Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Balaclava schumy


330 p4

Recommended Posts

Un signore di milano, è in asta su ebay, per ora è a 126 mi sembra, 25 euro di spedizione comprese. Dice che proviene da una collezione privata sua. Ho visto che ha venduto dei guanti recentemente e altri cimeli sportivi: ruote, pezzi di monoposto ecc ecc.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Rimango dell'idea che mettere all'asta roba di Schumacher proprio in questo periodo non è elegantissimo, ma è una mia personale opinione.

Quoto pienamente, ma se lui se ne vuole liberare, in casa mia c'è pronta una parete per accoglierlo.

Visto che girano molti falsi e ad un occhio inesperto come il mio tutto può sembrare reale, mi affido a voi che siete sicuramente più sgamati di me in questo campo.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah beh se lui se ne vuole liberare proprio adesso meglio finisca nelle mani di qualcuno che ci tiene. La firma sembra sua

Inviato da Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 4 Pro

La firma sembra sua anche a me, ma diciamocelo...non ci vuole un mago della truffa a farla identica!!

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta il nostro Sergio in effetti

Inviato da Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 4 Pro

Con 10 minuti di pratica io la faccio anche meglio!! :D

Quella di mia mamma...quella si che è difficile!

Chi sa quante note che ha preso il fihlio di schumy. La maestra secondo me gli diceca "vai a casa e falla firmare!! Dal papà  però!!"

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono andato a rivedere apposta il GP d'Australia 2003... e ci sono anche foto in giro. Il sottocasco (così come tutto il resto) che Schumacher portava era della OMP, questo è Sparco... fai 2+2...

 

Inoltre onestamente per essere un cimelio originale costa poco... Vendono i mini helmet autografati a 200/250 euro figurati quanto può costare un cimelio del genere che è stato indossato. E' una sola secondo me.

Modificato da Osrevinu
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Un signore di milano, è in asta su ebay, per ora è a 126 mi sembra, 25 euro di spedizione comprese. Dice che proviene da una collezione privata sua. Ho visto che ha venduto dei guanti recentemente e altri cimeli sportivi: ruote, pezzi di monoposto ecc ecc.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Magari non sono la stessa persona ma c'è un tizio di Milano che è un truffatore (vende roba "di Ayrton")

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi, siete stati preziosissimi! A questo punto direi che lascio perdere. Grazie ancora e a presto! ;)

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

 

Chris Grint di F1collectors.com ha memorabilia di Schumacher ed è una persona fidata

 

Qui la roba originale ce l'ha solo Claudio :asd:

Inviato da Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 4 Pro

 

niente in confronto a Claudinho ma qualcosa in piccolo ce l'ho anche io :)

 

Magari non sono la stessa persona ma c'è un tizio di Milano che è un truffatore (vende roba "di Ayrton")

 

:) ...... lo conosco ?

 

Modificato da Francisco
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, cercando su internet ho trovato una immagine del gp australia 2003, qua si vede che la balaclava è diversa.

l' immagine: http://www.formula1.com/wi/gi/597x478/xtjw/sutton/2003/d03aus1292.jpg

Ahahaj grande, direi che non è proprio la stessa!!

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che il caso è chiuso!  :asd:

 

Ragazzuoli, vi siete concentrati troppo sull'autografo. L'indizio fondamentale era lì, ben visibile.... Quella scritta Sparco mi ha tolto subito qualsiasi dubbio. Se fosse stato indicato come un cimelio dei tempi della Benetton, forse il dubbio poteva sorgere. Ma così...  :asd: Alla Ferrari Schumacher ha SEMPRE indossato materiale OMP. 

 

Io mi domando e dico (riguardo a questi venditori da 4 soldi)... Se devi confezionare "un pacco", quantomeno cerca di farlo bene... Prenditi la briga di controllare ogni dettaglio, in modo che tutto faccia scopa. Poi, eventualmente, dai vita alla sòla, con la speranza che qualche luccio abbocchi....  :asd:

Non è la prima volta che vedo simili porcherie spacciate per autentiche... Una volta, sempre su Ebay, un tale aveva messo in vendita un sottocasco con descrizione simile a questo di Schumacher... Sempre autentico, sempre indossato.... Oltre al fatto che quello non era nemmeno autografato, era anche uno di quei balaclava con la doppia foratura per gli occhi (tipo quelli che usava Mansell, per capirci)... Impossibile sbagliarsi, non poteva in alcun modo essere il suo. Nemmeno per sbaglio... Quel tipo di balaclava Senna non l'ha MAI indossato... 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...