Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Il post del mese - Gennaio

Inviata

Inauguro questa mini rubrica. Ogni mese sceglieremo il post migliore (può essere qualcosa che ci ha fatto ridere o un post serio, non ci sono limiti su questo) alla fine dell'anno i migliori post di ogni mese concorreranno al premio per il post dell'anno. Come al solito il nostro Claudio si è proposto per assegnare un premio (che è ancora da decidere)

Per il mese di Gennaio ci organizziamo così. Tutta la settimana per proporre quelli che secondo voi sono i migliori post, successivamente si farà  una votazione con sondaggio ;)

Che ne dite?

Inviato da Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 4 Pro

• Risposte 52
  • Visualizzazioni 683
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• D'accordo.   Vorrei che l'importanza del post fosse data da quello che ha scritto l'utente più che da quello che ha postato (immagine, video o quant'altro)

• Quindi è vietato partecipare a chi non è almeno alle superiori?

• non possiamo "far parlare" i mi piace?  ad esempio,qualche giorno fa leopnd aveva messo una foto nel topic foto d'epoca di Daytona 1955(sulla riva del mare) che è stata apprezzata da molti e infatti

Posted Images

Featured Replies

Inviata

certo! :up:

Inviata

Per ora proporrei

Jerez al momento sembra un parcheggio più che un circuito....

Inviata

Direi di no Sergio , io metterò un premio ma non devo anche vincerlo ..... pensaci bene.

Inviata
  • Autore

Direi di no Sergio , io metterò un premio ma non devo anche vincerlo ..... pensaci bene.

Effettivamente... :asd:

Inviata
  • Autore

Vi ricordo che per inserire il link ad un post dovete copiare l'indirizzo che ottenete cliccando, sulla barra azzurra dove compare anche il vostro nome utente, sul numero del post, che trovate sulla destra

Inviata

emmaccheppalleeee con la scusa che metti in palio premi non partecipi maiiiiii :P
Inviata

L'idea mi piace moltissimo, e la prospettiva di un premio a fine anno la rende ancora più interessante! Io una proposta ce l'avrei, anche se allungherebbe un po' i tempi: in questo topic (o in un altro creato ad hoc) ognuno segnala un certo numero (da stabilire per regolamento) di post. Dopodiché, gli utenti daranno un "mi piace" ai post migliori. Magari anche in questo caso si può stabilire un numero massimo di post a cui ogni utente può dare il proprio "mi piace", io direi di vietare l'autovoto.

I singoli post che riceveranno più "mi piace" saranno inseriti in un sondaggio, e in quel caso, ovviamente, si potrà  votare solo un post.

Che ne pensate, è fattibile? :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Decidiamo prima le regole visto che l'automatismo dei like non piace. Parto io con una bozza e direi che è il caso di dividere il 3d:

• 1-27 del Mese: possibilità  di segnalare i post
  • Max 3 (o 5?) post per utente, qual'ora ne saranno pubblicati di più valgono solo i più vecchi
  • 27-31 del Mese: sondaggio
  • 1 del mese successivo: vincitore mese.

Per ora proporrei...

No, non proporre niente perché quella roba è scritta sulla falsa riga di un commento letto da un'altra parte. ;)

Inviata

io non ho ancora capito se vince il post più interessante tecnicamente, il più accurato o il più divertente

Inviata
  • Autore

Può essere qualsiasi, ma lo deve essere per quello che è stato scritto. Per dire la foto di una bella gnagna è inserita da un utente ma l'utente di suo non ha scritto nulla

Inviato da Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 4 Pro

Inviata

domanda forse stupida, ma non ho tempo/voglia di sbattermi in questo momento. E' possibile avere una lista dei miei "mi piace"?

Inviata

domanda forse stupida, ma non ho tempo/voglia di sbattermi in questo momento. E' possibile avere una lista dei miei "mi piace"?

mi sa che c'è solo la lista dei "Mi Piace" ricevuti

Inviata

mi sa che c'è solo la lista dei "Mi Piace" ricevuti

Ma io posso vedere anche quelli che ho dato... sono nello stesso posto dei mi piace ricevuti.

Inviata

Inviata

Ma io posso vedere anche quelli che ho dato... sono nello stesso posto dei mi piace ricevuti.

hai ragione anche te... :)

Inviata

hai ragione anche te... :)

Io invece non li trovo
Inviata

Io invece non li trovo

post-3-0-59987300-1392034058_thumb.jpg

Inviata

Grazie... Però peccato che non posso andare a vedere i mi piace dati a Gennaio,dato che si trovano sulla seconda pagina e andando sulla seconda pagina riappare l'indice del forum.

Inviata
  • Autore

Una domanda: il post di Gennaio ormai è da considerarsi andato?

No, direi di no. Possiamo ancora recuperarlo (per i capelli) :asd:

Inviata

Grazie... Però peccato che non posso andare a vedere i mi piace dati a Gennaio,dato che si trovano sulla seconda pagina e andando sulla seconda pagina riappare l'indice del forum.

hai ragione pure te....

provo a vedere se si riesce a sistemare...

Inviata

No, direi di no. Possiamo ancora recuperarlo (per i capelli) :asd:

Per la serie: doppia votazione a Febbraio?

Inviata

Grazie alle mie amicizie altolocate (:rotfl:) adesso dovrebbe essere a posto!

Prova ora!

Inviata

Per la serie: doppia votazione a Febbraio?

Se riusciamo a raccattare un po' di post :asd: si :)

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.