61066 Inviata June 30, 2014 at 11:04 Share Inviata June 30, 2014 at 11:04 Herbert Muller in questa foto non c'entra. Lui morì al Nurburgring dieci anni dopo. Se non sbaglio erano in equipaggio insieme Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata June 30, 2014 at 11:07 Share Inviata June 30, 2014 at 11:07 Carrozzeria....d'epoca: la BRM del 72 qualche anno fa alla mostra-scambio di Padova Vista anche a Monza all'Intereuropa 2000 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata June 30, 2014 at 11:08 Share Inviata June 30, 2014 at 11:08 Ring - 24h del 1972 La prima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata June 30, 2014 at 11:09 Share Inviata June 30, 2014 at 11:09 Ring '65 - La Lotus 33 di Paul Hawkins Foto "celebrativa" del tuffo alla chicane di Montecarlo 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata June 30, 2014 at 11:11 Share Inviata June 30, 2014 at 11:11 Tosa 88 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata June 30, 2014 at 11:16 Share Inviata June 30, 2014 at 11:16 Basterebbe postare le foto nei 3d specifici e il gioco è fatto. I doppioni rimarrebbero tali, sia di qua che di la. Bisognerebbe ripassare i topic ogni volta che si vuole postare una foto. Impossibile. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopnd Inviata June 30, 2014 at 11:36 Autore Share Inviata June 30, 2014 at 11:36 RAC 1979: dovrebbe essere la Wartburg 353 di Winfried Heitzmann e Bernd Fromman... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Magic Inviata June 30, 2014 at 13:42 Share Inviata June 30, 2014 at 13:42 Olivier Guillard - Tyrrell-Limor 020B - On Fire in Interlagos Pits - Brasilian GP 1992 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Magic Inviata June 30, 2014 at 13:44 Share Inviata June 30, 2014 at 13:44 Patrick Depailler - Tyrrell-Ford 008 - Usa GP 1979 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samurai Inviata June 30, 2014 at 13:50 Share Inviata June 30, 2014 at 13:50 I doppioni rimarrebbero tali, sia di qua che di la. Bisognerebbe ripassare i topic ogni volta che si vuole postare una foto. Impossibile. Vero,anche io ci avevo pensato...l'unico sarebbe ricordarsi se è già stata postata. Impossibile anche questo Cmq se vogliamo impedire che questo topic raggiunga numero dei post esagerati, ho due idee: -visto che oggi è 30 giungo,possiamo chiudere questo e aprirne uno nuovo per la seconda parte dell'anno. -Altrimenti, si può introdurre una nuova "regola", cioè un utente può postare massimo 3(o anche 5) foto al giorno. Dico questo perchè secondo me a volte succede che uno non riesce a leggere il topic per un giorno(o +) e il giorno seguente si trovano subito 5(o +) pagine non lette,ed essendo un topic pesante(le foto ci mettono un pò a caricarsi), diventa faticoso vederle tutte e si salta direttamente all'ultima pagina(o sono solo io?)....di conseguenza non si riesce a gustare tutte le foto,ecc...e il rischio dei doppioni aumenta. Quindi con questa "regola" la velocità dei post da leggere al giorno diminuirà e tutti potremmo vedere le foto con calma, così le foto rimarranno impresse nella nostra mente e i doppioni diminuiranno. Sono solo idee eh 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gil4ever Inviata June 30, 2014 at 14:01 Share Inviata June 30, 2014 at 14:01 Olivier Grouillard - Tyrrell-Illmor 020B - On Fire in Interlagos Pits - Brasilian GP 1992 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mur354n80 Inviata June 30, 2014 at 14:12 Share Inviata June 30, 2014 at 14:12 The Start! San Marino GP 1992 1991 ! ! ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mur354n80 Inviata June 30, 2014 at 14:17 Share Inviata June 30, 2014 at 14:17 Ferrari 641 - Monaco GP 1990 F92A 1992 ! ! ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lotus72 Inviata June 30, 2014 at 14:37 Share Inviata June 30, 2014 at 14:37 Quello che volevo dire è che i doppioni ci possono stare ma ora mi sembra che con diverse foto si stia esagerando e accade che alcune vengano ripetute a poca distanza. Questo significa che alcuni che postano quì non guardano o poco le altre. Comunque non è un grosso problema. Solo un pò fastidioso. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare gil4ever Inviata June 30, 2014 at 14:52 Questo è un messaggio popolare Share Inviata June 30, 2014 at 14:52 Spero sia inedita! Munari raggiunto da Marko durante la Targa del '72 9 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gil4ever Inviata June 30, 2014 at 15:05 Share Inviata June 30, 2014 at 15:05 Da AS n° 21/'74 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoccoL Inviata June 30, 2014 at 15:25 Share Inviata June 30, 2014 at 15:25 Patrick Depailler - Tyrrell-Ford 008 - Usa GP 1979 78 sarebbe più corretto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lotus72 Inviata June 30, 2014 at 15:35 Share Inviata June 30, 2014 at 15:35 (modificato) Spero sia inedita! Munari raggiunto da Marko durante la Targa del '72 "Allora io vado destra e tu a sinistra. Magari è una scorciatoia." A detta di Merzario Munari venne "consigliato" dalla Fiat per la gara ma non avendo grande dimestichezza con... le vetture da corsa pistaiole,quando salì perse in poco tempo il vantaggio che Arturo aveva guadagnato. Per fortuna loro,poi,ripreso il volante Merzario, la coppia riuscì a far sua la gara. Modificato June 30, 2014 at 15:36 da Lotus72 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopnd Inviata June 30, 2014 at 15:35 Autore Share Inviata June 30, 2014 at 15:35 -Altrimenti, si può introdurre una nuova "regola", cioè un utente può postare massimo 3(o anche 5) foto al giorno. Dico questo perchè secondo me a volte succede che uno non riesce a leggere il topic per un giorno(o +) e il giorno seguente si trovano subito 5(o +) pagine non lette,ed essendo un topic pesante(le foto ci mettono un pò a caricarsi), diventa faticoso vederle tutte e si salta direttamente all'ultima pagina(o sono solo io?)....di conseguenza non si riesce a gustare tutte le foto,ecc...e il rischio dei doppioni aumenta.Quindi con questa "regola" la velocità dei post da leggere al giorno diminuirà e tutti potremmo vedere le foto con calma, così le foto rimarranno impresse nella nostra mente e i doppioni diminuiranno.Bellissima idea! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gil4ever Inviata June 30, 2014 at 16:15 Share Inviata June 30, 2014 at 16:15 Questa è x Sun - Caracciola festeggia la vittoria all'AVUS (1926) 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sundance76 Inviata June 30, 2014 at 17:04 Share Inviata June 30, 2014 at 17:04 Foto "celebrativa" del tuffo alla chicane di Montecarlo Schlegelmilch. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sundance76 Inviata June 30, 2014 at 17:12 Share Inviata June 30, 2014 at 17:12 Questa è x Sun - Caracciola festeggia la vittoria all'AVUS (1926) Prima grande vittoria internazionale per Rudolf in una gara drammatica, con pioggia dall'inizio alla fine. Rosenberger esce di strada (pare per le esalazioni di una perdita di carburante), sfonda un tabellone ed uccide tre studenti che facevano da cronometristi. Caracciola coglie la prima delle sue 6 vittorie al GP di Germania. E' ancora oggi il record della gara. Durante la caotica gara, Caracciola non seppe mai la sua posizione, tranne quando si fermava ai box. E tagliò il traguardo senza sapere di aver vinto. Fu proprio questo a dar da pensare a Alfred Neubauer, all'epoca alla fine della sua mediocre carriera di corridore e all'inizio di quella, ben più luminosa, di direttore sportivo Mercedes. "Don Alfredo" escogitò così l'idea, mutuata anche da Indy, dei cartelli di segnalazione dai box insieme a bandiere di diverso colore, col pilota che a sua volta faceva con la mano segnali convenuti di risposta. Tale sistema venne sperimentato per la prima volta quell'anno stesso, al circuito della Solitude: tripletta Mercedes. Il GP di Germania tornerà a svolgersi all'AVUS nel 1959. 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata June 30, 2014 at 17:19 Share Inviata June 30, 2014 at 17:19 (o sono solo io?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata June 30, 2014 at 17:28 Share Inviata June 30, 2014 at 17:28 Jerez 88 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata June 30, 2014 at 17:29 Share Inviata June 30, 2014 at 17:29 Jerez 89 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora