Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Gazzetta - Miti della F1 - Volumi settimanali

Featured Replies

Inviata

Le iniziative con un grado almeno sufficiente di accuratezza sono poche. Ad esempio il libro su Senna, oppure i 5 volumi di Mark Hughes "Grand Prix (non F1, Alex :asd:) la febbre della velocità " (che però trattava dal '50 in avanti..).

Si può "supporre" che la sufficiente accuratezza consista nella mera traduzione di "Speed Addicts" (M. Hughes appunto). La copertina è quella, credo non ci si possa sbagliare

Inviata

Vabbé è 'na commercialata di livello infimo, magari Sky l'ha pagata per farsi pubblicità  e in Gazzetta l'han fatta fare a quelli delle pulizie.

Inviata

io quello su Ayrton l'ho preso per vedere se c'era qualche foto inedita, non mi aspettavo di avere notizie nuove, soprattutto dopo aver sentito il prezzo

Inviata

io quello su Ayrton l'ho preso per vedere se c'era qualche foto inedita, non mi aspettavo di avere notizie nuove, soprattutto dopo aver sentito il prezzo

..per quelli della gazzetta le notizie nuove ci sono! leggi il post di sundance. :asd:

Inviata

ecco gli inediti del volume su Senna:

sundance76, on 18 Mar 2013 - 19:15, said:snapback.png

Ho letto che nel fascicolo gli avvenimenti del GP di San Marino '89 (litigio Senna-Prost e incidente di Berger) vengono narrati come se fossero acca l'edizione 1988....

Inoltre viene detto che Senna, quando uscì di strada a Imola '94, era negli specchietti di Schumacher....(Per chi ancora non lo sapesse, Ayrton era davanti a Schumacher).

Nelle statistiche del GP di Monaco 1984 Bellof viene ancora riportato (al 3° posto) quando in realtà  la squalifica della Tyrrell annullò tutti i risultati di quell'anno...

Il figlio di Graham viene chiamato "DEMON" Hill.....

Inviata

a parte anche la stupida ed erratissima ricostruizione del suo nomignolo "beco" .....

Inviata

a parte anche la stupida ed erratissima ricostruizione del suo nomignolo "beco" .....

viste le premesse non prenderò nessun fascicolo dell'iniziativa della rosea, gli errori non vanno premiati...

è una vergogna, scrivere cazzate su argomenti e personaggi notissimi, un minimo di attenzione, Zapelloni che di F1 ne sa ci fa veramente una figuraccia

Inviata

più che il personaggio, dovrebbe esserci l'autorevolezza di chi scrive per conto di chi scrive...

Inviata

Mi sento male solo a leggere certe cose!

Meno male che non l'ho comprato! E dire che mi stavo quasi pentendo di non averlo comprato nonostante già  dai primi commenti non sembrasse ne valesse la pena.

Inviata

Fortuna costava solo 4 euro e 99.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.