Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 08/10/14 in all areas

  1. Comunque a 35 anni li voglio vedere questi. Io di questo Rossi son contento così.
    3 points
  2. Che novità . Solo quell'esaltato di Triolo può sostenere il contrario e farneticare di gomme difettose per giustificare il suo fanboysmo verso gli italiani. Mitico Syahrin.
    2 points
  3. 2 points
  4. Spero non l'abbia fatto di proposito. Però non puoi buttarti in mezzo alla pista in questo modo..
    2 points
  5. Gara interessante all'inizio, poi posizioni congelate nell'ultima parte, coi primi 4 ben distanziati. Oggi la yamaha era almeno pari alla honda, ma marc ci ha messo qualcosa in più. Pedrosa lontanissimo, lorenzo, da un paio di gare di nuovo davanti a rossi, sembra essersi ripreso. Ottima comunque la gara del tavulliano e di dovizioso finché la gomma ha tenuto.
    1 point
  6. Ma già da ieri pomeriggio Redding è più veloce. Sicuramente il premio che la Honda darà al migliore Open dopo Alcaà±iz fa gola a Gresini (e vorrei ben vedere), se ci mettiamo anche che Scott è praticamente sicuro di guidare la Factory di Fausto l'anno prossimo abbiamo il quadro completo. Menzione anche per Camier che si mette le spalle Aoyama all'esordio. Il giapponese è alle spalle anche di Petrucci che guida una mezza carretta. Abraham ormai non fa più notizia.
    1 point
  7. Sebring '71 - La 917K di Elford/Larousse
    1 point
  8. A sentire le telecronache di Meda,Pasini,DeAngelis,Corsi,Rolfo ecc. Erano tutti campioni
    1 point
  9. Che il livello della Moto2, quest'anno, sia basso è da tempo che lo dico. In telecronaca parlavano della fine del monomotore Honda, che a mio parere sarebbe positivo quantomeno per non vedere più risultati random da una gara all'altra. Poi Sanchini ha parlato di un motore KTM di derivazione Supersport (che non esiste)...
    1 point
  10. Ottimo metro di misura per la categoria.
    1 point
  11. Monza '57 - Il box Vanwall
    1 point
  12. 1000 km del Nà¼rburgring '70: la poderosa 512s di Parkes/Muller della scuderia Filipinetti in fase di atterraggio sul dosso di Brà¼nnchen. Non dà proprio il senso di leggiadria!
    1 point
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00


×
×
  • Create New...