Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 08/02/22 in messaggi

  1. Che team signori. Che team.
  2. Piastri e Palou. O Alpine e Ganassi, a seconda di come preferite. E, in entrambi i casi, la McLaren:
  3. La seconda (i reclami Fia ecc...)è il suo ruolo essendo in primis il Direttore Sportivo, però ho notato che quando c'è lui al posto di Binotto il team va molto meglio, a sto punto ci metterei lui come TP
  4. JACK! Auguri per ieri! Nei prossimi giorni sentiamoci al telefono che voglio sapere come stai
  5. Per Alonso, il cambio Alpine/Aston Martin secondo me ci sta. I francesi avevano una gran fretta di piazzare Piastri. La banda Stroll doveva necessariamente sostituire un nome di grido con un altro nome di grido. E comunque, l'Aston Martin ha rinnovato i vertici tecnici, con Dan Fallows proveniente dalla Red Bull nel ruolo di DT. Quindi non è detto che la vettura 2023 sarà un carciofo come quella di quest'anno. Bene che gli va, potrà togliersi qualche altra soddisfazione. Alle brutte, potrà divertirsi altri due anni ben pagato con a fianco un compagno piuttosto comodo.
  6. Ciao @Ayrton4ever, guardo alcune gare, altre no. A volte mi addormento senza guardare il GP, altre volte vado a mare, o vado a pranzo fuori. Quanto all'emozione, è difficile da spiegare. Una cosa è vedere un film sorprendente, pur sapendo che è solo un film, ma che comunque ti emoziona. Altra cosa è vedere il 24° sequel fatto con gli stessi "colpi di scena" che ormai non sono più tali perché fanno parte del pacchetto che la produzione inserisce nella trama. Ecco, prendi Montecarlo: Alessandro ha spiegato in un articolo che la Ferrari aveva un "quarto di giro" per capire se una determinata gomma del menga sarebbe andata bene oppure no. Capisci? Parliamo di un campionato piloti, dove la gara di un pilota viene ogni santa domenica messa nelle mani di algoritmi studiati da computer in fabbrica e ai box che possono massacrare la giornata di un pilota incolpevole, in base a duecento metri di pista. So che a molti piace il fatto che appena un pilota, tranquillamente, serenamente, lentamente, parcheggia la sua auto fuori pista, scatta immediatamente la pazzesca giostra frenetica della safety-car e delle fermate ai box, ma ecco, io non digerisco questa grossa immensa tombola finalizzata a chi ha interpretato meglio l'algoritmo. Diciamo che il mio problema è la gastrite che mi prende quando penso a questa filosofia che ormai si è incistata alla base della baracca, o ancora peggio quando sento parlare Domenicali. Ma sono problemi miei.
  7. Se ha voglia di correre ha fatto bene a cambiare però non andasse in giro a dire ha ambizioni di vittoria, dicesse la verità e cioè che corre per il puro piacere di farlo come ha fatto Raikkonen negli ultimi anni in Alfa Romeo.
  8. Però Alonso non può continuare a parlare di ambizioni di vittoria, ammettesse che corre semplicemente per il gusto di farlo altrimenti diventa ridicolo. Ci poteva stare quando è tornato con Alpine ma ora in Aston Martin no.
This leaderboard is set to Roma/GMT+01:00

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.