Io credo che, da come è girato il vento nelle ultime quattro triple prove di Euro F3, alla fine il campionato lo vincerà proprio Schumacher.
Detto questo, passare subito in F1 sarebbe un gravissimo errore, per lui. Lo ritengo un salto troppo grande, non sarebbe per niente la scelta giusta.
Il giusto e naturale approdo potrebbe essere la GP3 (io continuo a chiamarla così perché di come cambierà la categoria dal prossimo anno non c'ho ancora capito nulla... La chiamo GP3 per "convenienza", per far capire a quale categoria 2019 alludo) o, al massimo, in Formula 2 che sarebbe sempre un salto impegnativo ma sicuramente molto meno proibitivo (specialmente dal punto di vista mediatico... La pressione che riceverebbe Mick Schumacher subito in Toro Rosso sarebbe fortissima. Ed estremamente controproducente).
No, meglio GP3, magari passando alla ART, o Formula 2 sempre con Art o rimanendo in Prema (e, in tal caso, mi auguro al posto del pollo fritto).
PS. e poi il suo bel casco (che mi piace assai... che ha un chiaro riferimento a quello del Kaiser degli ultimi anni, ma decisamente personale grazie all'uso di quelle colorazioni fluo...) risulterebbe troppo rovinato dai loghi Red Bull... No, anche da questo punto di vista è meglio di no...