Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Formula E] 2016-17.01 - Hong Kong


R18

Recommended Posts

In questo momento, The Rabbit ha scritto:

E Buemi in un modo o nell'altro ce l'ha fatta :asd: oggi la meritava Bird, peccato per il problema ai box.

Andretti niente male :zizi: 

Peccato per la qualifica orribile delle Andretti, mi domando come sarebbe finita se fossero partiti un filino più in alto. Ottimo anche di Grassi, che non si sa come sia riuscito a finire secondo, visti i danni e soprattutto il pit stop anticipato. Bene anche Heidfeld e le Venturi, Prost impalpabile come al solito, le China buone come prestazione secca ma pessime a fine gara (mi sembrava di vedere la Mercedes nel 2012 :asd: ). Buon dodicesimo posto per Jaguar.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, The Rabbit ha scritto:

Ha cambiato macchina durante la Safety Car, semplicemente.

Però se non ricordo male ha cambiato comunque due o tre giri prima degli altri, per cui in ogni caso avrebbe dovuto consumare più batteria, tanto che persino i commentatori sembravano stupiti

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, AlessioA ha scritto:

Però se non ricordo male ha cambiato comunque due o tre giri prima degli altri, per cui in ogni caso avrebbe dovuto consumare più batteria, tanto che persino i commentatori sembravano stupiti

Sì beh quei giri li ha fatti sotto Safety Car, non è che consumasse tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riassumendo.

Buemi, come detto, bravo e fortunato. La gara la meritava di più Bird, ma è stato bravo ad annullare (o quantomeno a rendere meno efficace) il colpaccio di di Grassi. 

Lucas nella norma dopo tanta sfortuna compensata da tanta fortuna. La Abt-Schaeffler comunque mi sembra in difficoltà.

Bene Mahindra, almeno questa dopo Donington l'avevo prevista :asd: 

China eccezionali ma devono migliorare sulla distanza, lo notai già a Londra a luglio e da questo punto di vista non sono migliorati.

Andretti deve rendere grazie ai suoi piloti, mi sa che è meglio non aggiungere altro :asd: 

Da rivedere Vergne e López, con quest'ultimo comunque eccezionale in qualifica.

Il livello generale comunque mi pare si sia abbastanza "appianato". Almeno le prime gare saranno molto più incerte di quanto pensassi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, AlessioA ha scritto:

Non voglio tirargliela, ma Mahindra ha dimostrato oggi che quest'anno hanno il potenziale per vincere una gara

Quoto. Anche Rosenqvist ha dimostrato di essere molto veloce. E poi non va dimenticato che ha vinto due volte a Macao, e quest'anno darà l'assalto alla terza, quindi in un campionato di circuiti cittadini non può che trovarsi bene.

Tra l'altro, Rosenqvist è il primo a stabilire un giro veloce in gara più rapido rispetto a quello che ha assegnato la pole position. La pole di Piquet, poi, è risultata di sette decimi più lenta rispetto al record assoluto della pista segnato da Vergne nella FP2.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, djbill ha scritto:

Chiedo perché panasonic con eneloop si sta guadagnando un bel nome nel settore delle batterie ricaricabili

Le batterie sono tutte fornite da Williams ;)

2 ore fa, AlessioA ha scritto:

Anche Vergne ritirato, non ho capito cos'è successo a Duval invece

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...