Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Ci riproviamo?

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

07. Gran Premio del Made in Italy e dell'Emilia Romagna 2024 - Imola

Featured Replies

Inviata
  • Autore

Se questi sono gli aggiornamenti della Ferrari onestamente mi sembra sia cambiato poco. Non si è capito che strategia hanno fatto con Sainz e Perez.

Inviata

Comunque ieri e oggi molto Max e molta meno RBR....   Poi, a dispetto di quel che starnazza vanzini, credo che di qui a poco i gap torneranno a riallargarsi...  però ad oggi questo è.

Inviata

INVIATO PER ERRORE... CANCELLARE PLEASE

Modificato da RC77

Inviata
Il 19/5/2024 at 16:31 , Osrevinu ha scritto:

Non si è capito che strategia hanno fatto con Sainz e Perez.

Boh effetivamente abbastanza incomprensibili

Inviata
  • Autore

E' stata una gara vecchio stampo, tipo quelle dei primi anni 2000: basata molto sulla tattica e sul tempo giro per giro. Ma credo sia dovuto al tipo di tracciato. Qua ad Imola le gare sono sempre state così dal 94 in poi (cioè da quando hanno modificato vari punti). Il DRS si è rivelato sostanzialmente inutile, il ché è sempre una buona notizia.

Inviata

In altri lidi si lamentano del tracciato perché ci sono stati pochi sorpassi. E niente, siamo rimasti in pochi a rimanere colpiti da una gara come questa in un circuito old style.

Inviata

La gara mi è piaciuta, certo avrei preferito un altro risultato.... ma almeno il DRcoso non si è rivelato assai utile e si è corso su una pista di vecchio stampo.

Complimenti a Max e alle Mclaren, sulla Ferrari non so cosa dire.... 

Inviata
Il 19/05/2024 at 18:17 , Captain Blood ha scritto:

In altri lidi si lamentano del tracciato perché ci sono stati pochi sorpassi. E niente, siamo rimasti in pochi a rimanere colpiti da una gara come questa in un circuito old style.

Benissimo! Vadano a seguirsi la Ferragni, Fedez, i trapper, Masterchef, Amici di Maria de Filippi, Mara Venier... 

giusto, non devono seguire questo schifo che non diverte, si occupino di cose importanti, io consiglio Totti e Ilary oppure il castello delle cerimonie! Sciò ci vuole, perbacco!

Inviata
Il 19/5/2024 at 18:17 , Captain Blood ha scritto:

Possono anche smettere di seguire :D

Inviata
Il 19/5/2024 at 18:17 , Captain Blood ha scritto:

Lo immagino, io ormai fatico a leggere molti altri siti, forum o social. 🙄

Questi, assieme ad altri, sono gli enormi danni di decenni di menate sui "SORPASSIIHHH" con cui personaggi in cerca di autore in cabina di commento hanno imbottito i cervelli di molti spettatori 😠 (definirli appassionati è decisamente troppo..., un vero appassionato apprezza una gara old style come quella di oggi)

Modificato da RC77

Inviata

Che imola sia ormai diventato un circuito non adatto in ottica gara e’ risaputo da oltre un ventennio. sia con le f1, f2, f3 o f.regional in gara e’ il solito trenino dall’inizio alla fine.

con quella schifezza del drs hanno in parte mitigato il problema almeno in F2-F3.

inoltre l’avvento dei nuovi circuiti moderni penosi ha rivalutato il tracciato

che poi sul giro secco sia una bella sfida quello e’ pacifico, ho apprezzato in particolare il ritorno della sabbia nelle vie di fuga.

in un mondiale ideale da 16 gp eliminerei subito imola, ma con 25 gare piu’ sprint races e cagate varie siamo arrivati ad osannare il santerno (che per me rimane un lontano parente del layout originale anni 50-70 -piccolo nurburgring-)

esaltarsi perche’ le F1 corrono a Imola a mio avviso e’ il segnale di quanto questa F1 moderna sia in cattiva salute sul piano sportivo

Modificato da Mak

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.