Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

ESeries / Virtual Racing


Mak

Recommended Posts

1 ora fa, djbill ha scritto:

Indycar | Il terzo round dell’iRacing Challenge in diretta su Sky

https://www.p300.it/indycar-il-terzo-round-delliracing-challenge-in-diretta-su-sky/?ref=topbarf

Ce lo vedo bene Vanzini a commentare l'Indycar e specialmente una gara su ovale, l'argomento principale sarà la vittoria di Leclerc a Melbourne oltre a continuare il perculaggio di Verstappen e ovviamente il paragone F1-Indycar.

  • Lol 3
Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Pep92 ha scritto:

Ce lo vedo bene Vanzini a commentare l'Indycar e specialmente una gara su ovale, l'argomento principale sarà la vittoria di Leclerc a Melbourne oltre a continuare il perculaggio di Verstappen e ovviamente il paragone F1-Indycar.

E pensare che quando commentava l'Indycar mi piaceva pure, ed al passaggio della F1 su Sky ero positivo sul suo commento (non avendo mai sentito quello del periodo Sky 2007 circa).

 

 

Quale opzione posso scegliere per espiare le mie colpe? :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da oggi sto provando la WTCR su RaceRoom Racing Experience con la Cupra di Tom Coronel al Slovakia Ring...
Dopo un'oretta di prove libere sono entrato nei Top3000 :asd: La gara e' in programma il 20. aprile...

A mio sfavore, sto giocando con il joypad...

paC71nx.jpg

Il gioco e' free su Steam nel periodo del Covid19...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

L'appuntamento settimanale all star battle diventa un campionato che si disputera' in 3 settimane. Al vincitore $30.000 dollari da donare in beneficenza e un test su un simulatore professionale di un team di f1. 

Confermato anche il legends trophy con piloti e vetture storiche. Questa settimana la new entry sara' jacques villeneuve (che ai tempi del debutto in f1 gia' masticava il mondo dei sim). 

Al vincitore di gara 1 del legends trophy $10.000 da donare in beneficenza

 

P. S. Questa settimana l'auto usata sara' la McLaren M23

 

https://the-race.com/esports/the-race-all-star-cup-becomes-a-championship/

 

Modificato da Mak
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto una delle prove generali della gara di sabato della IndyCar (la potete recuperare sul canale YT di Newgarden o sul Twitch di McLaughlin ma penso anche di altri) e

1) Può venire fuori un garone pazzesco in Michigan

2) Wickens e McLaughlin possono vincerla 

3) Molto bene anche Daly e Newgarden... ma alla fine l'ha vinta Colton Herta dopo un 3-wide con qualche contatto all'ultima curva

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Gabriele Dri ha scritto:

Ho visto una delle prove generali della gara di sabato della IndyCar (la potete recuperare sul canale YT di Newgarden o sul Twitch di McLaughlin ma penso anche di altri) e

1) Può venire fuori un garone pazzesco in Michigan

2) Wickens e McLaughlin possono vincerla 

3) Molto bene anche Daly e Newgarden... ma alla fine l'ha vinta Colton Herta dopo un 3-wide con qualche contatto all'ultima curva

Wickens è avvantaggiato perché dovrà usare poco il freno e il cambio 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...