Questo è un messaggio popolare v6dino Inviata May 15, 2016 at 17:29 Questo è un messaggio popolare Share Inviata May 15, 2016 at 17:29 DATI GENERALI Scuderia: Leyton House March Racing Team Anno di produzione: 1987 Motore: Ford Cosworth DFZ V8 3494cc. Telaio: Monoscocca in fibra di carbonio Carburante e lubrificanti: Pneumatici: Goodyear Luogo di Produzione: Bicester (GBR) Progettista: Gordon Coppuck e Tim Holloway Impiegata nel: 1987 Piloti: Ivan Capelli STATISTICHE GP Disputati: 15 Miglior risultato: 6° posto GP Monaco 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dominic Barao Inviata August 30, 2019 at 07:36 Share Inviata August 30, 2019 at 07:36 The new definitive 871 emerged at imola, noted fo its tall (and trend-setting) airbox ,longer wheel base and enlarged fuel capacity relative to the 87p. As cosworth was over committed on engine production and DFZs were scarce, March even running a 3.3 litre Dfl , sports car V8 at spa. Even Capelli led the 'atmo' class there until the engine's oil pressure sagged. The 87 had non - started at Rio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dominic Barao Inviata August 30, 2019 at 07:45 Share Inviata August 30, 2019 at 07:45 871 using tall air box at imola ,and this one at spa . The other picture with out air box at monza. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dominic Barao Inviata August 30, 2019 at 15:09 Share Inviata August 30, 2019 at 15:09 The March 871 used a DFZ engine, an upgrade from the DFY (naturally aspirated) 3.5 litre introduced in 1987 and had been dominated peaked out 565 bhp at 10,500 rpm other teams used DFZs Ags, coloni, larrouse, tyrrell. The (turbos) were restricted to 4-bar boost pop of valves . This is a shot of March with DFZ engine. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora