Inviata February 9, 2013 at 17:50Feb 9, 2013 Questo è un messaggio popolare Aggiunta l'applicazione Calendario per il Forum. Potete vedere il calendario dal menu in alto. A destra il blocco compleanni. Se siete a conoscenza di qualche evento motoristico, potete inserirlo nel calendario
Inviata February 18, 2013 at 16:54Feb 18, 2013 Ah grazie, pensavo che solo i membri dello Staff potessero (ed effettivamente di eventi ne avevate messi solo tu e Andre) Più che altro ha fatto tutto Gio. Io ho beccato uno dei pochissimi campionati che non aveva fatto
Inviata December 26, 2017 at 14:50Dec 26, 2017 44 minuti fa, The Rabbit ha scritto: Da qui clicchi su "crea evento" dove? A me non esce nessun crea evento
Inviata December 26, 2017 at 15:08Dec 26, 2017 4 minuti fa, The Rabbit ha scritto: Azz, allora non hai i permessi per farlo... può darsi, perché ero tra i Coordinatori per la Wiki e poi @alessandrosecchi mi ha riportato tra gli appassionati (ho accettato, anche perché stavo già pensando di chiederglielo io) comunque direi di estendere a tutti il crea eventi sul calendario, libero per lo staff e con moderazione per gli Appassionati.
Inviata April 18, 2018 at 10:01Apr 18, 2018 Ho perso un oreta e ho messo gli main eventi per il weekend... Spero di non aver sbagliato qualche orario...
Aggiunta l'applicazione Calendario per il Forum. Potete vedere il calendario dal menu in alto.
A destra il blocco compleanni.
Se siete a conoscenza di qualche evento motoristico, potete inserirlo nel calendario