Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
Inviata
  • Questo è un messaggio popolare

Aggiunta l'applicazione Calendario per il Forum. Potete vedere il calendario dal menu in alto.

A destra il blocco compleanni.

Se siete a conoscenza di qualche evento motoristico, potete inserirlo nel calendario ;)

Featured Replies

Inviata

Ottimo!

Procedo.

Inviata

Se c'è la possibilità  di cambiare i colori o di mettere il grassetto, vi consiglio di farlo per distinguere gli appuntamenti motoristici dai compleanni :)

Inviata

Il Rally d'Alsazia si svolge tra il 4 ed il 6 ottobre, è stato messo nella stessa data di quello d'Australia (13-15 settembre) ;)

Inviata

Il Rally d'Alsazia si svolge tra il 4 ed il 6 ottobre, è stato messo nella stessa data di quello d'Australia (13-15 settembre) ;)

Mi è andato in crash il mio pc interno (ero cotto :asd:)

Sto rifacendo un po' tutto daccapo.

Inviata

Se c'è la possibilità  di cambiare i colori o di mettere il grassetto, vi consiglio di farlo per distinguere gli appuntamenti motoristici dai compleanni :)

Concordo. Tanto per dare un'esempio:

Windows-8-review-screenshot-calendar-app

Inviata

Finito di compliare.

Non credo che sia possibile quell'opzione, anche perchè al 3° evento contemporaneo, si riunsice tutto sotto una sola voce

Inviata

Concordo. Tanto per dare un'esempio:

Windows-8-review-screenshot-calendar-app

Sarebbe ottimo..

Finito di compliare.

Non credo che sia possibile quell'opzione, anche perchè al 3° evento contemporaneo, si riunsice tutto sotto una sola voce

Non è possibile nemmeno cambiare il colore del testo? Se la risposta è no si potrebbe mettere tutto in maiuscolo quello che riguarda strettamente la F1

Inviata

No, perchè la stringa che appare non ha l'edit.

Inviata

Non so come funzioni nello specifico questo "plug in" quindi ok :) Ho consigliato il consigliabile :)

Inviata

Non so come funzioni nello specifico questo "plug in" quindi ok :) Ho consigliato il consigliabile :)

Hai provato a inserire dati tu stesso?

Inviata

Hai provato a inserire dati tu stesso?

Ho appena provato e solo al quarto tentativo ho visto l'avviso che doveva essere approvato :P 

Inviata

Vedo che è gradita la novità  :) Inviato da Samsung Galaxy SIII con Tapatalk

Assolutamente si. E' comodo avere un punto di riferimento immediato per gli appuntamenti motoristici :)

Inviata

Più che altro non fa altro che evidenziare la pochezza del programma dei maggiori autodromi italiani...

Inviata

Complimenti Ale,

non sapevo nulla dell'idea (o non me lo ricordavo perchè un po' rinco) ma è veramente molto utile

Inviata

Vedo che è gradita la novità  :) Inviato da Samsung Galaxy SIII con Tapatalk

àˆ molto utile perché in un attimo hai sott'occhio tutti gli appuntamenti del mese...

Inviata

Nemmeno con del codice html usato per fare una tabella? Oppure l'applicazione scarta qualsiasi cosa che non è testuale?

Inviata

Nemmeno con del codice html usato per fare una tabella? Oppure l'applicazione scarta qualsiasi cosa che non è testuale?

non ho provato

Inviata

Nemmeno con del codice html usato per fare una tabella?

Provato, non va. Mantiene i codici come se fossero testo.

Inviata

Provato, non va. Mantiene i codici come se fossero testo.

Ok. Vorrà  dire che faremo ricorso a tutta la nostra senilità  rimasta per capire che "Compleanno di Michael Schumacher" non è un evento motoristico, mentre lo è il "GP di Abu Dhabi 2013"

Modificato da djbill

Inviata

Ok. Vorrà  dire che faremo ricorso a tutta la nostra senilità  rimasta per capire che "Compleanno di Michael Schumacher" non è un evento motoristico, mentre lo è il "GP di Abu Dhabi 2013"

confido molto nelle vostre doti paragnoste :asd:

Inviata

Gio, venerdì e sabato ci sono i test della WSR ad Alcaà±iz, vedo che hai scritto anche quelli GP2 e GP3... :up:

Inviata

Gio, venerdì e sabato ci sono i test della WSR ad Alcaà±iz, vedo che hai scritto anche quelli GP2 e GP3... :up:

Puoi aggiungerne anche tu, credo

Inviata

Ah grazie, pensavo che solo i membri dello Staff potessero (ed effettivamente di eventi ne avevate messi solo tu e Andre) :up:

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.