Andrea Gardenal Inviata November 11, 2012 at 00:00 Share Inviata November 11, 2012 at 00:00 3D per il Gran Premio di Spagna 1986 http://www.passionea300allora.it/granpremi/gran-premio-di-spagna-1986 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
irron3 Inviata May 7, 2016 at 12:50 Share Inviata May 7, 2016 at 12:50 Il via 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
irron3 Inviata May 7, 2016 at 12:50 Share Inviata May 7, 2016 at 12:50 Senna 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
irron3 Inviata May 7, 2016 at 12:51 Share Inviata May 7, 2016 at 12:51 La prima fila con Piquet e Senna 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
irron3 Inviata May 7, 2016 at 12:52 Share Inviata May 7, 2016 at 12:52 Senna e Mansell verso la fine del GP 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
irron3 Inviata May 7, 2016 at 12:53 Share Inviata May 7, 2016 at 12:53 Piquet davanti alle due McLaren Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
irron3 Inviata May 7, 2016 at 12:54 Share Inviata May 7, 2016 at 12:54 Johansson Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
irron3 Inviata May 7, 2016 at 12:55 Share Inviata May 7, 2016 at 12:55 L'arrivo al fotofinish tra Senna e Mansell 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
irron3 Inviata May 7, 2016 at 12:59 Share Inviata May 7, 2016 at 12:59 De Angelis 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
irron3 Inviata August 11, 2016 at 08:36 Share Inviata August 11, 2016 at 08:36 Senna-Mansell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
irron3 Inviata August 11, 2016 at 08:37 Share Inviata August 11, 2016 at 08:37 Sempre loro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
irron3 Inviata August 11, 2016 at 08:39 Share Inviata August 11, 2016 at 08:39 La partenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
irron3 Inviata August 11, 2016 at 08:40 Share Inviata August 11, 2016 at 08:40 Rosberg e Prost Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
irron3 Inviata August 11, 2016 at 08:41 Share Inviata August 11, 2016 at 08:41 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
irron3 Inviata April 14, 2018 at 16:15 Share Inviata April 14, 2018 at 16:15 Streiff e Prost Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
irron3 Inviata April 14, 2018 at 16:16 Share Inviata April 14, 2018 at 16:16 Senna, Piquet, Rosberg, Prost, Mansell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
irron3 Inviata April 14, 2018 at 16:17 Share Inviata April 14, 2018 at 16:17 La partenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
irron3 Inviata April 14, 2018 at 16:19 Share Inviata April 14, 2018 at 16:19 Laffite e Arnoux Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
irron3 Inviata April 14, 2018 at 16:21 Share Inviata April 14, 2018 at 16:21 Jones Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
irron3 Inviata April 14, 2018 at 16:24 Share Inviata April 14, 2018 at 16:24 Laffite Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
irron3 Inviata April 14, 2018 at 16:24 Share Inviata April 14, 2018 at 16:24 Fabi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mau65 Inviata October 1, 2018 at 06:53 Share Inviata October 1, 2018 at 06:53 LE INTERMEDIE SOTTO IL SOLE Nelle prove del sabato avvenne un fatto curioso, che si ripetrà sei anni dopo a Mc Carthy con l'Andrea Moda. Patrese all'inizio delle qualifiche del sabato scese in pista con le gomme intermedia da pioggia leggera, malgrado non piovesse da settimane e ci fosse il sole... A differenza del pilota inglese non si trattava di mancanza di gomme per scarso budget, ma di altor. Al mattino la macchina, la complessa sogliola BT55 era rimasta ferma per vari problemi (sostituito il motore). patrese quindi scese in pista ad inizio sessione per un rapido check che tutto fosse a posto. All'epoca i l regolamento prevedeva di poter usare due treni di gomme slick che venivano punzonati. Trattandosi di gomme da qualifica ultramorbide, esse non duravano che due giri, masismo tre. Per non sprecare un treno di tali preziose gomme Riccardo utilizzò quindi un treno di gomme da pioggia, il cui uso non era contingentato.... IL REBUS GOMME DA QUALIFICA... Un problema grosso si pose a tutti i team Goodyear in quel GP su un circuito nuovo. Sin dalle prove del giovedì (svoltesi per dsare ai team e ai piloti, al possibilità di conoscere il circuito che era nuovo) ci si trovò di fronte ad un comportamento strano delle gomme. Le gmme sa qualifica faticavano a durare due giri e le vetture sembravano . E meglio non andava con le gomme morbide da gara che erano anche meno performanti. Così al venerdì quasi tutti i team, nell'incertezza punzonarono un treno di gomme "E" morbidissime da qualifica e uno di "B" da gara dure. La soluzione la trovarono Senna e Ducarouge che trovarono la soluzione, montando al secondo tentativo veloce gomme morbide davanti e dure dietro. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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