Andrea Gardenal Posted November 11, 2012 at 12:00 AM Share Posted November 11, 2012 at 12:00 AM 3D per il Gran Premio di Spagna 1986 http://www.passionea300allora.it/granpremi/gran-premio-di-spagna-1986 Link to comment Share on other sites More sharing options...
irron3 Posted May 7, 2016 at 12:50 PM Share Posted May 7, 2016 at 12:50 PM Il via 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
irron3 Posted May 7, 2016 at 12:50 PM Share Posted May 7, 2016 at 12:50 PM Senna 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
irron3 Posted May 7, 2016 at 12:51 PM Share Posted May 7, 2016 at 12:51 PM La prima fila con Piquet e Senna 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
irron3 Posted May 7, 2016 at 12:52 PM Share Posted May 7, 2016 at 12:52 PM Senna e Mansell verso la fine del GP 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
irron3 Posted May 7, 2016 at 12:53 PM Share Posted May 7, 2016 at 12:53 PM Piquet davanti alle due McLaren Link to comment Share on other sites More sharing options...
irron3 Posted May 7, 2016 at 12:54 PM Share Posted May 7, 2016 at 12:54 PM Johansson Link to comment Share on other sites More sharing options...
irron3 Posted May 7, 2016 at 12:55 PM Share Posted May 7, 2016 at 12:55 PM L'arrivo al fotofinish tra Senna e Mansell 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
irron3 Posted May 7, 2016 at 12:59 PM Share Posted May 7, 2016 at 12:59 PM De Angelis 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
irron3 Posted August 11, 2016 at 08:36 AM Share Posted August 11, 2016 at 08:36 AM Senna-Mansell Link to comment Share on other sites More sharing options...
irron3 Posted August 11, 2016 at 08:37 AM Share Posted August 11, 2016 at 08:37 AM Sempre loro Link to comment Share on other sites More sharing options...
irron3 Posted August 11, 2016 at 08:39 AM Share Posted August 11, 2016 at 08:39 AM La partenza Link to comment Share on other sites More sharing options...
irron3 Posted August 11, 2016 at 08:40 AM Share Posted August 11, 2016 at 08:40 AM Rosberg e Prost Link to comment Share on other sites More sharing options...
irron3 Posted August 11, 2016 at 08:41 AM Share Posted August 11, 2016 at 08:41 AM Link to comment Share on other sites More sharing options...
irron3 Posted April 14, 2018 at 04:15 PM Share Posted April 14, 2018 at 04:15 PM Streiff e Prost Link to comment Share on other sites More sharing options...
irron3 Posted April 14, 2018 at 04:16 PM Share Posted April 14, 2018 at 04:16 PM Senna, Piquet, Rosberg, Prost, Mansell Link to comment Share on other sites More sharing options...
irron3 Posted April 14, 2018 at 04:17 PM Share Posted April 14, 2018 at 04:17 PM La partenza Link to comment Share on other sites More sharing options...
irron3 Posted April 14, 2018 at 04:19 PM Share Posted April 14, 2018 at 04:19 PM Laffite e Arnoux Link to comment Share on other sites More sharing options...
irron3 Posted April 14, 2018 at 04:21 PM Share Posted April 14, 2018 at 04:21 PM Jones Link to comment Share on other sites More sharing options...
irron3 Posted April 14, 2018 at 04:24 PM Share Posted April 14, 2018 at 04:24 PM Laffite Link to comment Share on other sites More sharing options...
irron3 Posted April 14, 2018 at 04:24 PM Share Posted April 14, 2018 at 04:24 PM Fabi Link to comment Share on other sites More sharing options...
mau65 Posted October 1, 2018 at 06:53 AM Share Posted October 1, 2018 at 06:53 AM LE INTERMEDIE SOTTO IL SOLE Nelle prove del sabato avvenne un fatto curioso, che si ripetrà sei anni dopo a Mc Carthy con l'Andrea Moda. Patrese all'inizio delle qualifiche del sabato scese in pista con le gomme intermedia da pioggia leggera, malgrado non piovesse da settimane e ci fosse il sole... A differenza del pilota inglese non si trattava di mancanza di gomme per scarso budget, ma di altor. Al mattino la macchina, la complessa sogliola BT55 era rimasta ferma per vari problemi (sostituito il motore). patrese quindi scese in pista ad inizio sessione per un rapido check che tutto fosse a posto. All'epoca i l regolamento prevedeva di poter usare due treni di gomme slick che venivano punzonati. Trattandosi di gomme da qualifica ultramorbide, esse non duravano che due giri, masismo tre. Per non sprecare un treno di tali preziose gomme Riccardo utilizzò quindi un treno di gomme da pioggia, il cui uso non era contingentato.... IL REBUS GOMME DA QUALIFICA... Un problema grosso si pose a tutti i team Goodyear in quel GP su un circuito nuovo. Sin dalle prove del giovedì (svoltesi per dsare ai team e ai piloti, al possibilità di conoscere il circuito che era nuovo) ci si trovò di fronte ad un comportamento strano delle gomme. Le gmme sa qualifica faticavano a durare due giri e le vetture sembravano . E meglio non andava con le gomme morbide da gara che erano anche meno performanti. Così al venerdì quasi tutti i team, nell'incertezza punzonarono un treno di gomme "E" morbidissime da qualifica e uno di "B" da gara dure. La soluzione la trovarono Senna e Ducarouge che trovarono la soluzione, montando al secondo tentativo veloce gomme morbide davanti e dure dietro. 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
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