Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Presentazioni, sito e forum

Inviata
  • Questo è un messaggio popolare

Per quanto riguarda il 2016 porteremo avanti un cambio di rotta per quanto riguarda le presentazioni dei vari eventi sportivi: da quando abbiamo aperto ci siamo portati dietro l'abitudine dal vecchio posto di utilizzare il forum come se fosse un sito di news, riportando nei 3d delle presentazioni tutti i dati, le tabelle e via dicendo andando a vanificare l'utilità dei vari articoli sul sito. Da questa stagione si cambia, con l'obiettivo di definire il ruolo dei vari settori di questo network.

Il sito sarà la fonte di informazione, il forum quella di discussione. Pertanto da quest'anno tutte le presentazioni degli eventi verranno scritte sul sito come articolo, mentre nei 3d del forum ci sarà unicamente una brevissima presentazione con il link di richiamo al prezzo. 

Questo serve, appunto, a definire i ruoli e a non confondere più sito con forum e ad abituare l'utenza a leggere anche il sito. Avevo fatto notare più di una volta che spesso si postano articoli da siti stranieri o anche da altri siti italiani che magari sono già presenti da noi, e questo dà fastidio perché se il lavoro lo facciamo anche noi non è giusto che venga ignorato.

Abbiamo @Andrea Gardenal e @The Rabbit che si smazzano un lavoro mica da ridere per Formula E, Indy e MotoGP e non mi pare il caso di lasciarlo ignorato. Inoltre gli articoli vengono letti da chi ha l'app di @Krusty, e quindi un maggiore bacino di utenza rispetto a quello del forum.

Featured Replies

Inviata

Se vale qualcosa, io concordo pienamente...

yJYcNVoBfg.gif

Inviata
2 ore fa, alessandrosecchi ha scritto:

Abbiamo @Andrea Gardenal e @The Rabbit che si smazzano un lavoro mica da ridere per Formula E, Indy e MotoGP e non mi pare il caso di lasciarlo ignorato.

Una delle cose che mi rende orgoglione di questo forum.

Due ragazzi in gambissima, con una Passione immensa e tanta voglia di saperne di più. In loro rivedo quello che ero io negli anni '80, quando leggevo AS e Rombo dalla prima all'ultima riga.

:up:

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.