Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Rottura Totale LCA


leonix

Recommended Posts

Ciao

 

scrivo per chiedere a chi oltre me ha subito la rottura totale dell'LCA, più nello specifico vorrei sapere quanto vi è stato valutato il danno.

 

Questa la mia storia:

 

- Ho subito la rottura totale dell'LCA durante una gara di Kung Fu per trauma distorsivo, mi sono operato due volte e sono dovuto stare a casa circa 3 mesi tra riposo e fisioterapie.

 

- In quel periodo ero iscritto alla federazione WTKA che prevedeva anche una copertura assicurativa (quindi privata)

 

- Ad oggi ho recuperato il 100% dei gradi ma in alcuni movimento ho ancora dolore e non riesco ancora a correre con sicurezza

 

- Oggi mi hanno detto che la cifra per il rimborso è di 1500 euro, 1200 per l'infortunio e 300 per le spese che ho sostenuto

 

Ho letto che le assicurazioni private hanno una loro tabella di valutazione degli infortuni però ho anche visto in giro valutazioni molto più alte della mia. 

 

IMPORTANTE: Io assolutamente non voglio approfittare di niente, voglio solo il giusto senza essere preso per i fondelli.

 

Voi che ne pensate?

 

Grazie

Leo.

Modificato da leonix
Link al commento
Condividi su altri siti

Parti dal concetto che ci provano sempre ... è normale.

Certo è che dipende dal tipo di assicurazione e dipende da cosa era inserito nel contratto, controllalo con il tuo avvocato.

Non è un RCA!

 

Puoi cmq ricorrere con avvocato ed un medico legale di parte, se ci sono i presupposti.

Trovane uno che crede nella tua causa senza chiederti nulla in anticipo (al limite le spese circa 250-300 euro), ce ne sono ora e sono i migliori.

Se non prendete nulla lui recupera solo le spese.

 

Puoi cmq accettare l'assegno che invieranno, ma specificando che è solo a parziale indennizzo.

(una volta era per accettazione e dovevi mandarlo indietro per richiedere di più)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...