Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

work in progress - Ferrari f2002 - 1/12 revell


maurillo

Recommended Posts

Maurizio abbiamo parlato live ...... di questo modello la cosa più importante è che in parte ti ha "rilanciato" in avanti su tutto ! :)  il resto viene da sè con il tempo... push!
dal punto di vista modellistico, mi impressiona positivamente come altri tuoi lavori....complimenti ! ora fremo per poter lavorare sulla carrozzeria !
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho avuto la brillante idea di verniciare il cofano motore in cantina .....2 gradi....è venuto uno spettacolomad.gifmad.gifmad.gifmad.gif....alla

prima mano mi sono fermato....ricarteggiato e lo dovrò rifare magari

con uno che mi tiene il phon vicinio per scaldare

l'ambiente....maledetto inverno!!!!

Mauri non sono esperto quindi perdona se la domanda può sembrare stupida. Non puoi farlo in casa? in modo da non doverlo scaldare continuamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mauri non sono esperto quindi perdona se la domanda può sembrare stupida. Non puoi farlo in casa? in modo da non doverlo scaldare continuamente?

se lo facessi in casa divorzio dopo un nano secondo....poi sarebbe impossibile...andrebbe lo spolvero ovunque...sono stato io un coglione era troppo freddo oggi

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho avuto la brillante idea di verniciare il cofano motore in cantina .....2 gradi....è venuto uno spettacolomad.gifmad.gifmad.gifmad.gif....alla

prima mano mi sono fermato....ricarteggiato e lo dovrò rifare magari

con uno che mi tiene il phon vicinio per scaldare

l'ambiente....maledetto inverno!!!!

 

E' una delle prime cose che mi hanno insegnato quando dissi che il modellismo era anche un bel passatempo per l'inverno :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...