Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

FormulaSim F1 2013 (torneo multiplayer)


Krusty

Recommended Posts

YEONGAM_GP_2013.jpg

Faccio presente a tutti che stasera inizieranno le sessioni di eliminatorie per il test event organizzato da FormulaSim che si terrà  lunedi 14 ottobre alle 21:30 circa. La seconda sessione sarà  mercoledi 9.

Nelle due serate vengono create 3 sessioni di qualifica, nel quale ogni pilota ha la possibilità  di far segnare il proprio tempo. Si può partecipare anche ad una singola sessione, indipendentemente se questa sia di lunedi o martedi.

Automaticamente (quindi senza iscrizione) si verrà  inseriti nell'elenco dei piloti che correranno la gara di lunedi 14 ottobre che sarà  divisa in due griglie da 11 piloti ciascuna.

Per info contattatemi in mp, steam (krusty403) o andate sul sito www.formulasim.com iscrivendovi al sito e al forum col nick usato in gioco :)

E' un campionato aperto a tutti, e non ha importanza se giocate con tastiera, joypad e volante. Ma soprattutto non verrete penalizzati nel caso doveste saltare qualche gara. In ogni caso, quello di stasera è un semplice test event :)

Da quest'anno abbiamo inserito lo streaming, in modo che tutti possano vedere cosa accade in pista

Organizziamo eventi di F1 dal 2010 e ormai abbiamo parecchia esperienza in materia.

Organizziamo anche eventi di Project CARS e a breve di Assetto Corsa. Abbiamo anche una rivista digitale inerente ai nostri eventi, a giorni uscirà  il nuovo numero

Vi aspettiamo in tanti :D

Link diretto per le iscrizioni (cliccami)

Modificato da Yoong
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tu hai corso? Ho guardato qualche minuto di streaming ma non ti ho visto.

No perchè il gioco l'ho voluto comprare in scatola e mi è arrivato solo ora.

 

Stasera ci sarà  il secondo turno di eliminatorie alle 21:30 e parteciperò anche io (con streaming)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

SUZUKA_TEST_2013.jpg

 

Altro test event, questa volta a Suzuka

Lunedi 21 e mercoledi 23 eliminatorie, mentre lunedi 28 gara.

Evento aperto a tutti, live streaming disponibile come sempre qui

 

Le regole sono quelle descritte nel post #1, potete comunque chiedere qui, su Steam o sul nostri sito senza alcun problema :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...