Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

F1 Race Stars - Piloti in miniatura!


frederick

Recommended Posts

F1_Race_Stars_Square.jpg

http://www.f1racestars.com/it

In uscita il 15 Novembre il nuovo videogioco Codemasters, che si ispira ai vari Mario Kart e Crash Team Racing, tutto realizzato con la licenza ufficiale F1 e i 24 piloti del mondiale, che si sfidano a colpi di power-up su 11 delle piste del mondiale realizzate in maniera comica e fantasiosa, ma date un'occhiata al sito e a qualche video!

Il gioco sarà  disponibile a 49,99 euro per PS3, Xbox 360 e Pc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh io oggi sono andato al Gamestop a vedere ma non era ancora arrivato, domani mattina mi hanno detto che arriva e ovviamente non posso andarci sono a scuola...Se posso di pomeriggio, il problema è che devo andarci a piedi e dovrebbe diluviare qui domani xD

Link al commento
Condividi su altri siti

L ho provato in multyplayer con la mia ragazza e l abbiamo trovato molto divertente :) ovviamente come tutti i kart games perde un sacco se giocato da solo..!

Alla fine un buon gioco con pregi e difetti.. Il rammarico è che se si sforzavano di piຠpotevano togliere un piccolo capolavoro

Concordo, in multi è divertente ( se avete giocato a Mario Kart vi piacerà  anche questo ) , per me è un bel gioco, niente di che sia chiaro, ma è divertente. L'unica pecca l'ho trovata nei circuiti ( non gli ho provati tutti ) ma secondo me avrebbero dovuto usare un pò più di immaginazione, così come nei power-up. Insomma non si grida al miracolo ma è un buon gioco con cui potersi rilassare e divertirsi in compagnia per qualche ora

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto.. Come mario kart wii che se analizzi bene il gioco come qualità¡ fa abbastanza schifo (in confronto agli altri mario kart vecchi) ma giocato in 4 o online é di un divertimento incredibile...!

I circuiti comunque mi piacciono come son ripresi.. Ci sono delle genialate come la curva delle piscine a Monaco che fanno troppo ridere :D peccato non li abbiano riprodotti almeno tutti e 20 ma solo 11.. Forse un po pochini ma molto molto elaborati singolarmente.. Come il fatto di non mettere 24 piloti in pista.. Sarebbe stata una bella sfida :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me ne hanno usati solo 11 perchè quelli reali danno poca ispirazione ( cioè sono cattedrali nel deserto, tipo la Korea ) .. spero ci sia qualche personaggio sbloccabile, tipo Mansell Prost o Senna o altre vecchie glorie, in stile Mario Kart.

Anche io ci avevo pensato per i personaggi sbloccabili ma niente.. Mi sa proprio che non ce n é.. SArebbe stato interessante..

Poi per i circuiti boh.. Alla fine per alcuni si sono ispirati piຠalla cultura del luogo con solo piccole riprese dal circuito reale.. Forse proprio perché il layout non lascia molto spazio all immaginazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me ne hanno usati solo 11 perchè quelli reali danno poca ispirazione ( cioè sono cattedrali nel deserto, tipo la Korea ) .. spero ci sia qualche personaggio sbloccabile, tipo Mansell Prost o Senna o altre vecchie glorie, in stile Mario Kart.

Magari lo metteranno/sbloccheranno con qualche DLC a pagamento :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh che dire ci ho giocato un pò questo pomeriggio. Vi dico subito che sono previsti DLC con tanto di circuiti. Non è male, non è un capolavoro e magari non varrà  i 50 euro che ci ho speso io, però se scende di prezzo ve lo consiglio è un buon passatempo e online è molto molto divertente! Poi graficamente è uno spettacolo per gli occhi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...