Jump to content

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation since 11/15/19 in all areas

  1. 4 points
    Vettel soffre psicologicamente Leclerc così come soffriva Ricciardo, poche storie. Questi anni in Ferrari non hanno fatto altro che confermare quello che io e @Ayrton4ever diciamo dal 2010, non da ieri. Io anni fa dissi che era come Pedrosa: se parte davanti, la macchina è veloce e come la vuole lui in ogni dettaglio e nessuno gli rompe il cazzo non ce n'è per nessuno, altrimenti inizia a fare cagate, commette errori banali e gli si chiude spesso e volentieri la vena. Forse è un po' ingeneroso il paragone con Pedrosa perché Vettel nella sua carriera ha dimostrato di più di quanto ha dimostrato Pedrosa nella sua, ma siamo lì. In tutti questi anni in rosso la stagione migliore che ha fatto è stata la prima, ma poi? Una caterva di errori banali per uno che aspira al titolo. I mondiali 2017 e 2018 se la Ferrari li ha persi lui ha la sua bella dose di responsabilità. Rosberg, certo non un amico di Hamilton, disse che Lewis con quella Ferrari avrebbe vinto il mondiale. Sarebbe meglio per lui cambiare aria. Ormai è chiaro che alla Ferrari hanno puntato su Leclerc. Se la Ferrari l'anno prossimo dovesse essere da titolo ma decidesse di non imporre un strategia chiara rischiano di buttare un altro mondiale.
  2. 3 points
    Sono sicuro che a Barcellona 2016 la pensavi uguale
  3. 3 points
    Il fantastico pubblico di Interlagos che incita Seba Seba
  4. 3 points
    Vettel era più preoccupato di tenere dietro Leclerc che non di passare Albon. L'idea che Leclerc gli arrivi davanti in classofica lo manda al manicomio, cosa da me prevista lo scorso anno.
  5. 3 points
    Vettel-Webber 2.0 Ora posso mangiare felice il tiramisù
  6. 3 points
    Vittoriona di Max nonostante le safety car messe e tolte a caso 2 sorpassi da vero gigante.
  7. 3 points
    Da quando non c’è più Mazzoni non sappiamo più nulla dei nonni di Barrichello
  8. 3 points
    Spero domani di mangiare felicemente il tiramisù che ho appena preparato altrimenti lo mangerò comunque, ma tristemente.
  9. 2 points
    Lottare non vuol dire fare di tutto per buttarsi fuori eh
  10. 2 points
    Non capisco perché tutto questo scandalizzarsi per il contatto tra i bad boys Ferrari: se togliamo anche le battaglie tra piloti con la stessa macchina che noia.
  11. 2 points
    facendo così nel 2008 c'han perso il mondiale. Lo devono decidere a gennaio.
  12. 2 points
  13. 2 points
    Non è assolutamente un incidente di gara. A chi pensano di darla a bere. È stato un bel regolamento di conti finale in una gara inutile tra l'altro.
  14. 2 points
    Dovevano inventarsi qualcos'altro altrimenti non passavano non la vedrei male. Più che altro la SC è entrata senza che ce ne fosse bisogno. Bastava la VSC.
  15. 2 points
    Comunque per come è stato gestito il Gp da parte del direttore corsa qua si ride per non piange Ci è mancato poco al podio tutto Honda btw
  16. 2 points
    Mamma mia quanto fa schifo quella sigla con tutti i piloti in posa alla Terminator.
  17. 2 points
    Infatti... Però, che brutte cadute oggi... Per fortuna stanno tutti bene.
  18. 2 points
    Toro Rosso di nuovo in modalità laboratorio?
  19. 2 points
    E quando stavano iniziando a girare per gli ultimi minuti Albon pensa bene di parcheggiare la sua Red Bull a muro anticipando la fine della sessione
  20. 2 points
    FP1 molto entusiasmanti e trafficate con un sole che spacca le pietre
  21. 2 points
  22. 1 point
    5 secondi di penalità per Hamilton. La McLaren torna sul podio con Sainz dopo Australia 2014. Risultato strepitoso di Sainz
  23. 1 point
    8° appena dietro a Ricciardo e subito davanti a Norris
  24. 1 point
    Si ma oggi la RB aveva un altro passo , cambiava nulla per il risultato finale
  25. 1 point
    Vettel indifendibile , ha fatto semplicemente schifo nei duelli. Con Albon non è stato minimamente in grado di difendersi poi con Lecler ha fatto come con Webber 9 anni fa. N
  26. 1 point
    Devo confessarlo: appena ho visto le Ferrari ingarellarsi, ho pensato subito, istantaneamente, alla Turchia 2010. Nemmeno il tempo di aggiustare lo streaming, e le due macchine erano già fuori...
  27. 1 point
    Orca vacca Kimi se tirava la staccata era podio ma va bene lo stesso.....
  28. 1 point
  29. 1 point
    Verstappen vince e ringrazia le cagate del muretto Mercedes e di Vettel. Hamilton da penalità secondo me, ma almeno lui prova il tutto per tutto quando non ha niente da perdere. Vettel ridicolo. Si ritiri.
  30. 1 point
    Comunque io candido Vettel peggior pluri campione della storia della F1. Con un paio di piloti che ne hanno vinto anche solo uno che secondo me sono migliori.
  31. 1 point
    Gasly a podio. Si. Dai l’avevo detto.
  32. 1 point
  33. 1 point
    Ahahahahahahahaha Vettel sei ridicolo
  34. 1 point
    Ecco qua. Finalmente ci siamo arrivati
  35. 1 point
  36. 1 point
    I pit stop hanno un'utilità pari a uno spot pubblicitario.
  37. 1 point
  38. 1 point
    Ti tirerà su È arrivato il momento di salutarci perché penso che riceverò un ban a vita
  39. 1 point
    La sensazione è che MM93 abbia complessivamente un passo migliore. È vero che al "Ricardo Tormo" non ci sono allunghi dove far valere la cavalleria Honda (il rettilineo box non è lunghissimo), però... l'impressione è che Marc voglia chiudere in bellezza.
  40. 1 point
  41. 1 point
    Perchè giustamente era Gasly il problema in RedBull
  42. 1 point
    Fabio Quartararo si impone anche nelle seconde libere del venerdì, chiudendo con un 1'30.735 davanti a Vinales e Marquez... Nella Moto2 il più veloce e' stato Brad Binder, mentre nella Moto3 Jaume Masia...
  43. 1 point
  44. 1 point
    Il Patto della Concordia dovrebbe concludersi a fine 2020, quindi non verrebbe violato. In ogni caso mi sembra improbabile che chiudano la squadra. Semplicemente verrà venduta, esattamente come successo a fine 2008 e a fine 2009. Quindi, a conti fatti, quello che cambierà è solo il nome (e la proprietà).
  45. 1 point
    Ora è ufficiale. Nel 2020 tornerà lo storico Gran Premio del Mediterraneo, sul tracciato di Pergusa. Varrà per l'Euroformula Open.
  46. 1 point
  47. 1 point
    Coda di storiche in attesa per l'ultimo passaggio dello shakedown. Dietro alle 3 Porsche c'è la Mazda RX7, con il classico motore rotativo Wankel. Riolo - Rappa, Subaru Legacy Tony Fassina, con la Lancia Stratos La 037 di Battistolli e Bettina Biasion E, a proposito di Biasion, in pitlane ho scattato una foto anche con Miki (purtroppo era di corsa, e nella fretta è venuta sfocata): Luigi Battistolli e Fabrizia Pons sulla Lancia delta integrale 16v: Harri Toivonen a fianco della Delta S4: Claudia Peroni con un abbigliamento... Improbabile diciamo
  48. 1 point
    Giornata da dimenticare per Simone Tempestini, che durante lo shakedown ha avuto problemi allo sterzo sulla sua i20 R5. Tornato ai box è stata sostituita l'idroguida (purtroppo di questa non ho foto, ma era smontata sul pavimento) e il problema sembrava risolto. E' però riemerso mentre portava la macchina in pitlane, per cui è stato costretto a fermarsi. Alla fine ha preso il via della gara, ma non so in che condizioni Piccola nota di colore: notare le scarpe Citroen Anche i guanti erano griffati "C3" Domani faccio un po' di ordine e vi carico le altre foto Mancano tutte le vetture storiche, le R5, gli altri con le WRC e qualche incontro "ravvicinato".
  49. 1 point
    Gli altri motociclisti: Antonio Cairoli: - prima di entrare in pitlane- - in attesa allo shakedown - Chad Reed: - prima di entrare in pitlane - - in coda allo shakedown - - partenza del secondo passaggio dello shakedown -
  50. 1 point
    Una variante amatoriale della creazione di Sauro Torreggiani per la BRM P201 del 1975 pilotata da Mike Wilds nel GP di Argentina e Brasile.
This leaderboard is set to Rome/GMT+01:00


×
×
  • Create New...