Jump to content

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation since 06/04/20 in all areas

  1. 7 points
  2. 4 points
    per me rimane sempre l'osterreichring (castrato)
  3. 3 points
    Suppongo di si, nel senso che al momento è difficile prevedere quale sarà l'andamento del virus nel mondo. La cosa più sensata è lasciare tutto così com'è. Al momento, in ogni caso, a 15-16 gp dovrebbero arrivarci senza problemi, considerando che agli 8 attuali vanno aggiunti 2 gp quasi sicuri in Bahrain e uno al Mugello, ad AbuDhabi si correrà sicuramente una gara e si sta pensando di raddoppiare, Portimao e Hockenheim restano in corsa per aggiungere altri 2 (forse 3) gp. Però è chiaro che tutto può cambiare dall'oggi al domani.
  4. 3 points
    Ma che cazzata. Avanti così e faranno ammenda mandando alla pressa mezzo museo di Stoccarda.
  5. 3 points
    L'Indycar sarà il primo campionato a riaprire anche ai tifosi con limitazioni
  6. 2 points
    La Mercedes 2020 è circa mezzo secondo più veloce della 2019 che a sua volta è più veloce di 3/4 del resto dello schieramento. Direi che la possiamo riassumere così.
  7. 2 points
  8. 2 points
    Si correranno 80 giri per un totale di 195,12 miglia. I piloti avranno a disposizione 200 secondi di push2pass, di qui 20 secondi massimi per ogni attivazione... La Firestone ha portato 7 mescole (8 per i rookie) primarie e 4 alternative...
  9. 2 points
    Finalmente ci siamo Son davvero curioso di vedere gli equilibri veri di questo campionato. Ai test avevamo avuto un assaggio, ci eravamo fatti un'idea, ma questi mesi di stop forzato, in cui le squadre han comunque avuto modo di correggere i problemi avuti a Barcellona (nonostante le ferie "forzate" imposte dalla fia), hanno potenzialmente rimescolato le carte. Mi aspetto, non sto nemmeno a dirlo, una Mercedes in formissima e una RedBull pronta ad approfittare di ogni occasione. La Ferrari la vedo comodamente terza ma staccata. Non credo assolutamente che da Barcellona la macchina sia stata messa a posto più di tanto Dietro direi che i punti di interesse sono la Williams, sperando in un riavvicinamento al resto del gruppo, e la racing Point. Per il resto mi aspetto grossomodo gli equilibri del 2019.
  10. 2 points
    È il prologo per una doppia doppietta Mercedes in Austria... Solo che sarà reale...
  11. 2 points
  12. 2 points
    Reazione tifoso Sky Kcp Fucsiah - GP Francia, vince Vettel con la Ferrari che sbaglia la strategia di Leclerc. #Gombloddo #Primailpredestinatoh Reazione tifoso Ferrari
  13. 2 points
    Bellissimo articolo! Sarà stata anche la brutta copia di top gun e molte scene mi lasciarono perplesso nonostante fossi ancora un bambino, ma resta comunque godibilissimo. Una cosa che mi rimase impressa fu il sound dei motori, praticamente porno per le orecchie.
  14. 2 points
    Detroit 1986 e la Lola Force: intervista a Eddie Cheever Leggi l'articolo completo
  15. 2 points
    Cosa volete ancora da lui? Perché accanirsi così? Leggi l'articolo completo
  16. 2 points
    "Non sono affari che mi riguardano direttamente perché io mi occupo della Lancia e dell'Alfa Romeo, comunque io uno come Mansell non l'avrei mai preso in una mia squadra.." (Cesare Fiorio, 8 dicembre '88, ristorante Biffi di Milano) 10 marzo '89: Cesare Fiorio viene nominato direttore sportivo della Ferrari con pieni poteri. 26 marzo '89: Nigel Mansell vince il GP del Brasile, al debutto con la Ferrari
  17. 2 points
    "Non sono affari che mi riguardano direttamente perché io mi occupo della Lancia e dell'Alfa Romeo, comunque io uno come Mansell non l'avrei mai preso in una mia squadra.." (Cesare Fiorio, 8 dicembre '88, ristorante Biffi di Milano) 10 marzo '89: Cesare Fiorio viene nominato direttore sportivo della Ferrari con pieni poteri. 26 marzo '89: Nigel Mansell vince il GP del Brasile, al debutto con la Ferrari
  18. 2 points
    Di Baku si salva soprattutto richieste d'assetto particolari. Con l'accelerazione di 2,2 km, di per sé stupida, ma che innesca i giochi di scie più significativi dell'anno e induce a correre su un cittadino (vero, dove in un paio di punti serve un "minimo" di palle) con assetti più scarichi del normale. Sochi è insulsa nel layout,ma soprattutto richiede lo stesso assetto medioman si tanti altri tilkodromi permanenti. Io spererei di vedere piste vere in calendario ma se devo scegliere, meglio Baku di tante altre insulsaggini fotocopia.
  19. 2 points
    Preferivo mille volte Baku a sochi. Preferirei altre tipologie di circuiti, ma Baku non mi pare banale come altre piste (yas Marina e simili)
  20. 2 points
    Nino Farina rilassato al Nurburgring, Eifelrennen 1937. I meccanici lavorano sull'Alfa Romeo 12C (4100 cc).
  21. 2 points
  22. 2 points
    Fra l'altro monza anziche' pagare prendera' soldi (1 milione) da liberty P. S. Impensabile se ci fosse stato ancora ecclestone
  23. 2 points
    Su YT caricano solo le sintesi da 6 e da 30 minuti
  24. 1 point
  25. 1 point
    Will Power in pole position davanti a Jack Harvey, Colton Herta, Graham Rahal ed il rookie Oliver Askew... Bene Marco Andretti.
  26. 1 point
    Imbarazzo mediatico Leggi l'articolo completo
  27. 1 point
  28. 1 point
    Vanz Internazionale esordisce con: "SI SPEGNE LA PLAYSTATION!"
  29. 1 point
  30. 1 point
    " IL PREDESTINATOOOHHHHHH111!!!!!!!!!!!!" Scusate
  31. 1 point
    Ultima curva per Bernd Maylander inseguito vanamente da Alan van der Merwe
  32. 1 point
  33. 1 point
    C'era poco da essere spiazzati, hanno presentato una vettura molto conservativa... Praticamente una SF-90 che si chiama SF1000
  34. 1 point
    NASCAR | 30 anni di "Giorni di tuono" Leggi l'articolo completo
  35. 1 point
    Su Motorsport danno il Mugello come sostanzialmente ufficiale. Vedremo. Ad ogni modo, con due gara in Austria, due a Silverstone, e pure (eventualmente) il Mugello, questo rischia di essere il mondiale più entusiasmante, lato piste, degli ultimi 10 anni (almeno). E questo senza contare gli obbrobri tirati via. Mi spiace soltanto per Suzuka, e ad oggi non ho ancora capito perché si sia agito in modo così drastico con più di 4 mesi d'anticipo sull'evento. Inoltre sarà un mondiale con continuità regolamentare abbastanza forte, specialmente lato gomme. Il che è sempre una cosa positiva.
  36. 1 point
    Sì, è vero, ci sono errori e inverosimiglianze, ma il film mi diverte sempre.
  37. 1 point
    Come già aveva fatto nel 2010 in F1 con la Toyota TF110, la Pirelli utilizzerà una C3 wrc+ per sviluppare le gomme per il mondiale rally, in vista del rientro nel 2022. Il pilota di riferimento sarà Andreas Mikkelsen.
  38. 1 point
    Neuville, Tanak e Sordo saranno ad Alba quest'anno! Lo scorso anno Adamo aveva portato solo Loeb, a questo giro si è superato.
  39. 1 point
    8 anni fa ieri moriva Gareth Roberts, durante la PS8 del Rally Targa Florio (lo dico già io così evitiamo polemiche, non è più la gara originale di cui si parla in questo thread ma un rally a tutti gli effetti, nel 2012 valevole per l'IRC).
  40. 1 point
    1974... Seduto al tavolo del bar ti sbevazzi un buon caffé mentre per strada Pino Pica con la Lola T284 sorpassa la Lancia Stratos HF di Gerard Larrousse come se niente fosse... Bei tempi...
  41. 1 point
    Russell campione del mondo della F1 Virtuale con la Williams che rischia di chiudere baracca. Direi che tutto torna
  42. 1 point
    Bubba Wallace ieri a Martinsville.
  43. 1 point
    Oggi, 53 anni fa, AJ Foyt e Dan Gurney vincono la 24 ore di Le Mans 1967 con la Ford GT40 Mk IV del team Shelby American Inc.
  44. 1 point
    Indycar | Texas 300 2020: Dichiarazioni P1-P8 Leggi l'articolo completo
  45. 1 point
  46. 1 point
    Credo che gli autodromi si metteranno d'accordo per una sorta di compensazione, ottenendo uno sconto sulla fee annuale pari ad una previsione di indotto da vendita dei biglietti.
  47. 1 point
    C'è chi non vuole capirlo però, ho letto delle critiche nei giorni scorsi che mi han messo i brividi... Forse non stiamo vivendo la stessa pandemia, non ho altre spiegazioni...
  48. 1 point
  49. 1 point
    credo ci siano due domande ben più importanti: in caso di positività che succede? se il campionato si ferma un'altra volta viene annullato?
  50. 1 point
    Un altro circuito di cui onestamente non se ne sentiva la necessità. Chissà magari questa storia del covid può trasformarsi in opportunità: considerando che il mondo girerà per forza di cose a velocità nettamente più basse di prima (leggi: si tenterà di risparmiare quanto più possibile) può darsi che la F1 si adegui e si evitino le megatrasferte in posti dimenticati da Dio. Del resto fino a 15/20 anni fa, più o meno, il grosso del giro stava in Europa e si andava fuori dal vecchio continente per le ormai storiche tappe in Giappone, Australia, Canada e Brasile (con gli USA che a tratti entravano e uscivano), può darsi si torni a quello schema...
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00


×
×
  • Create New...