Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 01/17/14 in all areas

  1. io faccio dei sogni assurdi, anche 50 persone che conosco sognate ogni notte in 10/20 scenari diversi.. e me li ricordo TUTTI. sogni che durano ore . e mi accorgo anche sto sognando ... e a volte riesco anche a controllarli ! fine ot.
  2. Io sapevo che i sogni sono solo frammenti di vita vissuta, rielaborati in maniera inconscia dal cervello... che poi qualcuno sia atto a trovare una soluzione ad un problema e si vuole interpretare quella soluzione in chissà quale modo è un altro discorso.
  3. Dai non facciamo anche noi fantacronaca! Se fosse vero a cosa servirebbe ? NULLA ! Quindi pessimismo giustificato il nostro ma prima di fasciarci la testa aspettiamo il lento scorrere degli eventi .....
  4. No news good news poteva avere una valenza e ce l'aveva eccome nei primissimi giorni ..... ora non è più così purtroppo.
  5. La storia del "no news good news" credo che dopo un po' possa scadere.. non sono ottimista ma mi sforzo di sperare anche se ogni giorno che passa ho sempre più il timore che la situazione sia ancora peggio di quanto pensiamo.. Inviato da Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 4 Pro
  6. [Ot]Immenso, beato te che ci riesci, io invece qualche volta in passato ho avuto degli episodi di paralisi ipnagogiche, a dir poco angosciante Comunque sono d'accordo pure io, anche per me i sogni sono solo una rielaborazione casuale di momenti di vita vissuta, a me ad esempio a volte capita che alcuni sogni richiamino ricordi che nemmeno so di ricordare. Credo che più o meno succede che il cervello ti fa qualcosa tipo: "senti coso io adesso mentre te dormi devo fare un bel backup e manuntenzione, tu nel frattempo siediti, rilassati e goditi questo sogno/incubo" detti anche lucid dream [/Ot]
  7. La chiarezza prima di tutto: Caterham verso un tandem Ericsson-Kobayashi (Autosprint) Kobayashi, Van der Garde e Frijns alla Caterham nel 2014 (F1Today) Ericsson e Kobayashi la line-up Caterham (Italiaracing) Tutti battuti oggi
  8. Non so se resta o meno presidente; quel che è sicuro è che continuerà a svolgere regolarmente il lavoro come ha sempre fatto fino a ieri; l'unica differenza è che il CdA controllerà maggiormente il suo operato, ma nella sostanza non dovrebbe cambiare niente.
  9. Aspettiamo, aspettiamo..........voglio sentirlo dire da qualcuno di sicuro.
  10. Sempre Monza, ecco Prost come affronta la variante Good Year...
  11. NASCAR team boss Gene Haas plans new Formula 1 squad for 2015 Aspè... La StefanGP, Kolles e un team USA con dietro il sig.Haas Dove l'ho già sentita questa?
  12. A me,purtroppo,torna in mente la storia di Leonardo David
  13. Comunque sta storia mi piace sempre di meno e mi disturba sempre di più !
  14. Vi posto il messaggio che ho mandato io
  15. Oggi mi ha chiamato Barbara.. Sabine ha risposto ringraziando tutti per i messaggi arrivati. Inviato da Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 4 Pro
This leaderboard is set to Roma/GMT+01:00

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.