Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 11/17/13 in messaggi

  1. 12 points
    Per ora non vi posso dire di più tranne che Viviane , da San Paolo, registrerà giovedì mattina un'intervista esclusiva alla RAI annunciando questo grandissimo Evento per l'anno prossimo ad Imola. L'intervista dovrebbe andare in onda domenica subito prima del GP del Brasile. Ci sarà da divertirsi anno prossimo .........GIURO !
  2. è bello avere un forum dove poter dire la propria opinione sapendo che comunque ci sarà discussione ma con pacatezza e rispetto reciproco. Peraltro, dal livello altissimo, chi per conoscenze storico - tecniche, chi per semplice passione. Secondo me l'ambiente così buono ha tirato fuori il meglio da tutti noi.
  3. L'ultima frase e' bellissima ! Grazie !!!!!!!!!
  4. Io speravo che corresse Valse... ma non sputo su Kova, ne l'ho mai fatto... anzi Angry Biers me piace da morì!
  5. Era l'11 novembre 2012 quando il soldato Alessandro incontrò alcuni forumisti abbandonati e infreddoliti ai margini del web. Allora lui si tolse il suo morbido mantello, ne fece alcune copie e le diede ai forumisti che lo ringraziarono e lo seguirono. Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
This leaderboard is set to Roma/GMT+01:00

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.