Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Alfa Romeo Formula 1


irron3

Recommended Posts

L' Alfa Romeo nei primi anni '80 doveva competere con le grandi scuderie, ma è stata sfortunata, il tragico incidente di Depallier, l' incostanza di Giacomelli (La prima fila a Imola 1980, la pole position e i giri in testa a Watklins Glen 1980), il mancato colpo Prost (che venne rimpiazzato da un Mario Andretti in declino). Poi arrivò il podio di Giacomelli a Las Vegas 1981 e il vento cambiò, arrivano i podi di De Cesaris, ma la vittoria non arrivò e l' Alfa lasciò le corse nel 1985

Modificato da AleImpe
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, irron3 ha scritto:

23494824739_db95a698b8_h.jpg

ciao Irron3, naturalmente il tuo giochino mi piace molto e allora ho voluto provare sul tuo schema le mie immagini, anche se ho notato che sono veramente molto ridotte ma immagino sia dovuto ad esigenze di spazio...OsHs4JP.jpg

non sono nemmeno ben allineate ma le ho composte molto velocemente....ed ho aggiunto un "laboratorio" dei due...

complimenti per le foto ben selezionate;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minutes ago, V6DINO said:

ciao Irron3, naturalmente il tuo giochino mi piace molto e allora ho voluto provare sul tuo schema le mie immagini, anche se ho notato che sono veramente molto ridotte ma immagino sia dovuto ad esigenze di spazio...

non sono nemmeno ben allineate ma le ho composte molto velocemente....ed ho aggiunto un "laboratorio" dei due...

complimenti per le foto ben selezionate;)

Le mie sono prese da un file che girava in rete da un po di anni "EveryF1car1950-2006"

la definizione è quella massima che ho trovato. Io ho ripreso il file jpg e aggiunto le auto mancanti fino al 2015. Alcune vetture che mancavano le ho disegnate personalmente. Da quel file poi creo questi che vedi pubblicati.... A questo link trovi il file jpg originale: https://c2.staticflickr.com/6/5811/21576136374_6615dc22e3_o.jpg  

alla fine faccio solo un veloce copia e incolla aggiungendo i dati a lato. :)

Le immagini le cerco in giro per al rete...

 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, irron3 ha scritto:

Le mie sono prese da un file che girava in rete da un po di anni "EveryF1car1950-2006"

la definizione è quella massima che ho trovato. Io ho ripreso il file jpg e aggiunto le auto mancanti fino al 2015. Alcune vetture che mancavano le ho disegnate personalmente. Da quel file poi creo questi che vedi pubblicati.... A questo link trovi il file jpg originale: https://c2.staticflickr.com/6/5811/21576136374_6615dc22e3_o.jpg  

alla fine faccio solo un veloce copia e incolla aggiungendo i dati a lato. :)

Le immagini le cerco in giro per al rete...

 

si mi ricordo di averle incontrate quelle immagini e ora sono pure aggiornate al 2015...comunque preferisco le foto che metti..

:up: buon divertimento

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, AleImpe ha scritto:

L' Alfa Romeo nei primi anni '80 doveva competere con le grandi scuderie, ma è stata sfortunata, il tragico incidente di Depallier, l' incostanza di Giacomelli (La prima fila a Imola 1980, la pole position e i giri in testa a Watklins Glen 1980), il mancato colpo Prost (che venne rimpiazzato da un Mario Andretti in declino). Poi arrivò il podio di Giacomelli a Las Vegas 1981 e il vento cambiò, arrivano i podi di De Cesaris, ma la vittoria non arrivò e l' Alfa lasciò le corse nel 1985

A Imola partì 4° in seconda fila xD 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • leopnd changed the title to Alfa Romeo Formula 1

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...